HomeEventiConcerti a NapoliJovanotti in concerto a Castel Volturno con il Jova Beach Party sulla spiaggia

Jovanotti in concerto a Castel Volturno con il Jova Beach Party sulla spiaggia

Jovanotti

Il concerto di Jovanotti a Castel Volturno, per il Jova Beach Party, trasfomerà la spiaggia in un grande vilaggio dove cantare, ballare, fare il bagno e giocare!

Lorenzo Jovanotti torna in tour ed una delle sue prossime tappe sarà a Castel Volturno, al Flava Beach, il 13 luglio 2019. Si tratta di una data del nuovo tour estivo che toccherà varie città d’Italia nell’ambito del “Jova Beach Party“.

Secondo quanto dichiarato dall’artista durante la conferenza stampa che annuncia la nuova tournée non si tratterà di semplici concerti, ma di veri e propri show che dureranno tutta la giornata fino a notte fonda con tanti ospiti ed eventi particolari. Infatti, i fan potranno anche fare il bagno a mare e giocare a racchettoni visto che i live si svolgeranno proprio proprio sulla spiaggia che diventerà un grande villaggio.

Il concerto prevede uno spazio di 300 metri di lunghezza per 100 metri di larghezza e Jovanotti sarà molto attento all’ecosostenibilità collaborando con il WWF. Lo scopo è quello di lasciare la spiaggia pulita e ordinata alla fine di ogni serata.

Un tipo di tour davvero originale, diverso dal solito, che farà sì che ogni concerto di Jovanotti sarà diverso, trasformando una bella giornata estiva in una serie di momenti meravigliosi tutti da vivere e ballare.

Si è riusciti anche ad ottenere un prezzo del biglietto unico per ogni tappa che prevede anche l’ingresso gratuito per il bambini fino a 8 anni.

Informazioni sul concerto di Jovanotti

Quando: 13 luglio 2019

Dove: Flava Beach di Castel Volturno

Prezzi:

banner di collegamento a Napolike Turismo