Pubblicato 
lunedì, 22 Novembre 2021
Serena De Luca

Jova Beach Party a Castel Volturno: Jovanotti torna con il megatour sulle spiagge

Il grande Lorenzo Jovanotti attraverso la sua pagina ufficiale di instagram ha annunciato ai fan una speciale novità, ovvero che ci sarà un nuovo e speciale appuntamento con Jova Beach Party 2022, il suo megatour sulle spiagge italiane. In Campania, l'artista farà tappa a Castel Volturno il 26 e 27 agosto 2022.

Inoltre, potrete scaricare l'app di #jovabeachparty dove troverete la colonna sonora inedita Non voglio cambiare pianeta.

Lorenzo Jovanotti a Castel Volturno

Il grande artista, dopo il periodo di stallo, ritornerà ad esibirsi dal vivo con il suo straordinario megatour Jova Beach Party. 12 saranno le location in Italia che ospiteranno l'evento, unica tappa in Campania sarà Castel Volturno, al Flava Beach, ed il sindaco della città Luigi Petrella si dice orgoglioso ed impaziente per il grande evento che si svolgerà nel rispetto della sostenibilità ambientale.

La prima edizione, nel 2019, registrò un numero di spettatori pari a 50mila e fu un successo davvero incredibile, siamo sicuri che anche questo appuntamento nel 2022 sarà speciale perché sarà tra gli eventi musicali più attesi di sempre. Non ci resta quindi che aspettare la data ufficiale!

Informazioni sul concerto

Quando

26 e 27 agosto 2022

Dove

Flava Beach, Castel Volturno

Orario

15.00

Prezzi

Fonte immagine: Optimagazine

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram