Jennifer Lopez e Ben Affleck, tatuaggio di coppia per il loro amore

Ben Affleck Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck, a dispetto delle voci circa una loro crisi, sono sempre più innamorati e, il giorno di San Valentino, lo hanno anche dimostrato con due tatuaggi molto speciali e che hanno condiviso anche con i fan.

I più maligni li volevano già in crisi a pochi mesi dal loro blindatissimo matrimonio, ma in realtà non solo Jennifer Lopez e Ben Affleck sono più innamorati che mai, ma, il giorno di San Valentino, hanno deciso di mostrare il loro amore anche in modo…molto visibile.

La popstar americana, martedì 14 febbraio 2023, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di immagini in c’erano alcuni dolci momenti della loro vita di coppia, dal loro attuale matrimonio fino alla loro precedente relazione dei primi anni Duemila.

E, tra le tante foto, ce n’erano due in cui si vedono Jennifer Lopez e Ben Affleck con i primi piani dei due tatuaggi che si sono fatti per celebrare il loro amore.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, gli anelli non bastano: ecco i tatuaggi che festeggiano la loro unione

Nella prima immagine, si vede il tatuaggio di Jennifer Lopez, un segno dell’infinito con una freccia che colpisce il centro. Il simbolo, che si trova sulla sua cassa toracica, mostra il nome “Jennifer” su un’estremità e “Ben” sull’altra.

Nel tatuaggio di Ben Affleck, invece, si vedono due frecce che si incrociano l’una con l’altra e con le lettere J e B, che stanno per “Jennifer e Ben”.

L’attore e la cantante si erano conosciuti nel 2001 sul set di Gigli. Nel 2002 hanno iniziato a frequentarsi e, nello stesso anno, Affleck aveva chiesto alla Lopez di sposarlo.

I due però si erano lasciati prima del gran giorno (per alcuni a causa dei tradimenti di lui), ma poi si erano ritrovati nel 2021.

Si sono sposati con un matrimonio intimo a Las Vegas nel luglio del 2022, mentre il 20 agosto dello stesso anno hanno celebrato un matrimonio più sfarzoso in Georgia.

Leggi anche:

Jennifer Lopez e Ben Affleck già ai ferri corti: lui va via di casa

Jennifer Lopez e Ben Affleck al lago di Como: come noi, in coda davanti alla gelateria di Menaggio

Matrimonio Jennifer Lopez e Ben Affleck: le foto rubate

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Jenlcpez.x (@jenlcpez.x)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti