Pubblicato 
giovedì, 18 Marzo 2021
Serena De Luca

Je sto vicino a te 65/66 per Pino Daniele: un grande concerto in tv

,
, ,

Je sto vicino a te 65/66, un bellissimo concerto trasmesso in Tv con tantissimi artisti per ricordare il grande Pino Daniele!

Venerdì 19 Marzo 2021 alle ore 21:00 si terrà l'imperdibile appuntamento con il grande concerto Je sto vicino a te 65/65, un emozionante memorial dedicato a Pino Daniele che sarà trasmesso su canale 21.

Questo concerto si svolgerà proprio nel giorno dell'onomastico e del compleanno del grande artista, infatti Pino Daniele nacque il 19 Marzo del 1955 e avrebbe quindi compiuto 66 anni. Si tratterà di un'edizione doppia in quanto l'anno scorso a causa della pandemia da Coronavirus l'evento fu annullato.

Je sto vicino a te 65/66 per Pino Daniele: gli artisti

All'omaggio in Tv per Pino Daniele parteciperanno tanti ospiti, tra questi ci saranno, oltre a Nello Daniele, fratello del cantante, Mario Biondi, Eugenio Bennato, Bobby Solo, Pietra Montecorvino, Eugenio Finardi, le Ebbanesis, Francesco Baccini, Roberto Colella, il Giardino dei Semplici, la giovane Cristina Cafiero e altri ancora.

Tutti gli artisti ovviamente hanno registrato in video le proprie esecuzioni, realizzate proprio in occasione di questa serata speciale. Non perdete questo incredibile appuntamento in ricordo di uno dei più grandi artisti della musica napoletana.

Informazioni sul concerto per Pino Daniele

Quando: 19 Marzo 2021

Dove: canale 21

Orario: ore 21:00

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram