Jazz in vigna nei Campi Flegrei con musica, cibo e vino

Pubblicato 
mercoledì, 02/06/2021
Di
Serena De Luca
Vino

In arrivo la quinta edizione dell'evento Jazz In Vigna, con musica cibo e buon vino, il primo appuntamento si svolgerà il giorno 5 Giugno 2021 a partire dalle ore 20:00 nella bellissima struttura dell'Agriturismo il Gruccione, di proprietà della famiglia Iovino. Un posto davvero magico e suggestivo che si trova proprio al centro dei Campi Flegrei e che vi regalerà una vista mozzafiato sul golfo di Pozzuoli.

Sarà una serata particolare e diversa dalle altre all'insegna della spensieratezza e dell'ottimo cibo, infatti, nel corso dell'evento potrete degustare gli ottimi prodotti tipici della natura e successivamente assistere al meraviglioso concerto dei Quartieri Jazz con il loro Neapolitan Jazz.

Uno speciale concerto con Mario Romano e Alberto Santaniello alla chitarra classica, Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria che vi faranno ascoltare i due album E strade ca portano a Mare e Le 4 giornate di Napoli.

Il programma della serata

Nel corso dell'evento saranno rispettate le norme anti-Covid 19 e per partecipare è obbligatorio effettuare la prenotazione. Ecco il programma della serata:

  • Assaggio di casatiello napoletano
  • Primo mare e monti a base di pasta e fagioli con le cozze
  • Concerto del gruppo Quartieri Jazz
  • Dessert post concerto
  • Calici di Piedirosso e Falanghina
  • Ampio parcheggio gratuito

Informazioni su Jazz in Vigna

Quando

10 Giugno 2021

Dove

Tenuta Il Gruccione in Via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli (lato Napoli)

Orario

Ore 20:00

Prezzo

20 euro

Contatti

Informazioni e prenotazioni 340.489.38.36 mail: [email protected] | evento facebook | sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram