HomeEventiJazz Day 2018 a Pozzuoli: concerti gratuiti nel centro storico della città

Jazz Day 2018 a Pozzuoli: concerti gratuiti nel centro storico della città

Musica Jazz

 In occasione dell’International Jazz Day 2018, a Pozzuoli la musica si celebra con street music e concerti nel centro storico della città

Anche quest’anno l’International Jazz Day raggiunge Pozzuoli nei giorni istituiti dall’UNESCO per celebrare “le virtù del jazz come strumento educativo, forza di pace, di unità, di dialogo e di forte cooperazione tra le persone”. Gli eventi dedicati a questo genere musicale si svolgeranno a Pozzuoli il 30 aprile e il 1 maggio 2018 e avranno luogo nel centro storico della città.

Il 30 aprile la giornata è di street music: band jazz, blues e folk si esibiranno infatti nelle strade della città per tutto il pomeriggio e dalle 22.00 è prevista una Jam session presso la Maison Toledo. Per l’1 maggio invece le esibizioni si sposteranno dalle 17.00 a Piazza della Repubblica presso la Cassa Armonica, con esibizioni non-stop che si protrarranno fino a tarda sera e in cui si alterneranno diverse band jazz. Dalle 22.00 l’evento si sposterà al GrooVe, dove si terranno le Jam Session.

Due giornate molto intense tutte dedicate a un genere che ha fatto la storia della musica e che porteranno il jazz nelle piazze e nei vicoli del centro storico di Pozzuoli.

Informazioni sull’International Jazz Day

Quando: 30 aprile e 1 maggio 2018

Dove: Centro storico di Pozzuoli

Orario: dalle 17.00

Prezzo: Gratuito

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo