James Senese in concerto al Dejavù di Pozzuoli a febbraio 2015

Pubblicato 
lunedì, 02/02/2015
Di
Bruna Di Matteo

Il sax profondo e deciso di James Senese, emozionerà ancora una volta i napoletani con un nuovo concerto!

James Senese, “il Sax Nero del Vesuvio”, ritorna ad incantare i suoi fan con un nuovo concerto. L’amato musicista napoletano si esibirà il 28 febbraio 2015 al Dejavù di Pozzuoli, con concerto che riproporrà i bellissimi successi di “E’ fernut o tiemp”, il suo ultimo capolavoro.

Il sassofonista di Miano come sempre sarà accompagnato da Napoli Centrale, la band partenopea composta da Ernesto Vitolo (tastiera), Gigi De Rienzo (basso) e Fredy Malfi (batteria).

“E’ fernut o tiemp” rappresenta uno dei lavori più intensi e sentiti di Senese, un album che racconta di sofferenze, rabbia, volti, sentimenti e di amore per la vita. Una vita difficile quella dell’artista afro-napoletano, figlio di guerra e con un’anima continuamente sospesa tra Napoli ed il Bronx.

james-senese

Un sax deciso e sincero, che racconta tanto pur non usando parole. Una musica profonda, toccante, capace di entrare nell’anima e che “ porta le cicatrici della gioia e del dolore della vita”. Come sempre il “nero” napoletano più amato ed ascoltato, sorprenderà ed emozionerà i suoi fan.

Informazioni sul Concerto di James Senese

Quando: sabato 28 febbraio 2015
Dove: Dejavù di Pozzuoli ( NA )
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto: 16,50 €
Informazioni: 0815265902

Prenotazione obbligatoria.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram