James Senese in concerto al Teatro Sannazaro di Napoli per festeggiare i 50 anni di carriera

Pubblicato 
sabato, 13/01/2018
Di
Iolanda De Luca
James Senese in concerto al Sannazaro di Napoli

Al teatro Sannazaro di Napoli James Senese in concerto con un album dal vivo per festeggiare con i fan della sua amata città i 50 anni di carriera.

Il celebre artista partenopeo, James Senese, si esibirà in concerto a Napoli per festeggiare con i fans della sua città natale gli oltre 50 anni di carriera. L'appuntamento, previsto per il 12 dicembre 2017, è stato rimandato a mercoledì 31 Gennaio 2018 al Teatro Sannazaro di Napoli.

Un evento unico e sicuramente straordinario per i fan e gli appassionati della sua musica i quali partecipando al concerto potranno assistere alla registrazione del doppio album live che conterrà i brani storici dei Napoli Centrale, uno dei più importanti complessi nel panorama della musica jazz-rock italiana.

Artista indiscusso che in oltre 50 anni di carriera ha attraversato la canzone leggera italiana, il funk-jazz e il cantautorato è stato colui il quale ha dato uno dei primi ingaggi a Pino Daniele. Durante il concerto James Senese delizierà gli ospiti e i fan con l'esecuzione di vari brani come: "Love supreme" , "Sott ‘e lenzole""Campagna" e tanti altri. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Per coloro che volessero il rimborso devono richiederlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto.

Informazioni su James Senese al teatro Sannazaro:

Dove: Teatro Sannazzaro, via Chiaia 157, Napoli

Quando: 31 Gennaio 2018

Orario: dalle ore 21:00 alle ore 23:00

Prezzi: poltrone e palchi  €20

Contatti: 081 418824 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram