James Franco viene a vivere a Napoli, nuovo film in vista?

James Franco

Se pensate che Napoli sia solo una delle tante tappe nel viaggio turistico di un VIP, James Franco è qui per farvi cambiare idea. L’attore pluripremiato ha deciso di lasciare per un po’ le luci di Hollywood per immergersi nella magia del capoluogo campano.

Ma non è solo una questione di pizza e paesaggi mozzafiato: c’è un motivo ben più interessante dietro questa scelta.

Dove è stato avvistato James Franco

Il quartiere di Borgo Marinari è noto per il suo ristorante Zì Teresa, un locale che vanta un menù tradizionale e una vista spettacolare.
Ebbene, chi si è materializzato tra le sue mura? James Franco! L’attore non ha potuto resistere al fascino del posto, né tantomeno passare inosservato tra le tavolate di avventori incantati.

Inoltre pochi giorni fa l’attore ha pubblicato su Instagram una sua foto presso l’Hotel Vesuvio, a conferma della sua presenza in città, ma chi poteva mai immaginare che ci sarebbe rimasto alcuni mesi!

James Franco viene a vivere a Napoli

Se avete notato un aumento di selfie scattati sul Lungomare di Napoli con una certa celebrità hollywoodiana in background, non si tratta di un’apparizione casuale.
Franco ha deciso di mettere radici a Napoli, almeno per qualche mese.

Dove ha preso casa James Franco?

Lungomare, vista mare, aria di casa: James Franco ha scelto di stabilirsi nella zona di Santa Lucia. Un piccolo angolo di paradiso dove il caos della città incontra la tranquillità del mare essendo situato in zona Chiaia.

Qui l’attore ha trovato il suo nido temporaneo, da cui spiccare il volo verso le sue nuove avventure cinematografiche.

L’impegno nel nuovo film di Claudio Giovannesi

Franco non è a Napoli solo per le delizie culinarie o l’incantevole panorama. È in città per un progetto ben più ambizioso, un film diretto da Claudio Giovannesi, regista dietro il successo di “La paranza dei bambini”.

Per quanto riguarda la trama e il titolo, sono ancora avvolti nel mistero più assoluto. Quel che è certo è che la prossima settimana le strade del centro storico saranno teatro delle riprese, creando un’atmosfera elettrizzante in località come via Foria.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Instagram @officialjamesfrancoo
Potrebbero interessarti