J-Ax presenta il nuovo album alla Feltrinelli di Napoli

Pubblicato 
venerdì, 06/02/2015
Di
Bruna Di Matteo

In attesa del concerto napoletano, J-Ax incontrerà i suoi fan alla Feltrinelli di Napoli!

I fan napoletani di J-Ax non potranno perdere l’appuntamento di domenica 8 febbraio 2015 presso  La Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi.

L’ex leader degli Articolo 31, incontrerà il pubblico partenopeo per presentare il suo ultimo album “Il bello d’esser Brutti” ed autografare le copie dei suoi ammiratori.

In seguito ad accordi tra il cantante e la casa editrice, il Firmacopie sarà destinato a coloro che acquisteranno il cd presso la Feltrinelli che, per l’occasione, sarà munito di uno speciale pass di accesso agli spazi dedicati all'incontro.

La nuova fatica di J-Ax, uscita lo scorso 27 gennaio 2015 per la Newtopia, rappresenta un lavoro più maturo e frutto di una profonda analisi interiore tra presente e passato. Rap, rock, reggae, punk, pop, soul e indie sono i sound che abilmente si mescolano tra le 20 tracce del disco.

j-ax-il-bello-d-esser-brutti-cover

Un disco che vanta numerose ed importanti collaborazioni con artisti di spicco appartenenti al panorama musicale italiano, quali, Nina Zilli, Fedez, Club Dogo, Emiliano Valverde - Valerio Jovine, Il Cile, Neffa, Weedo, Thg, Beat freaks, Roofio, Max Pezzali, Steve Luchi ed Enrico Silvestrin.

Inoltre, vi ricordiamo che J-Ax, il prossimo 18 aprile, attenderà i fan napoletani presso la Casa della Musica – Federico I, con un nuovo ed emozionante concerto del nuovo tour 2015.

Informazioni su J-Ax alla Feltrinelli

Quando: domenica 8 febbraio 2015
Dove: La Feltrinelli Express, Stazione Centrale Piazza Garibaldi – Napoli
Orario: ore 17:30
Prezzo biglietto: ingresso gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram