Pubblicato 
sabato, 10 Luglio 2021
Serena De Luca

Italia-Inghilterra a Napoli: niente maxischermi per la finale

, ,

Domenica 11 Luglio 2021 alle ore 21:00 si svolgerà l'attesissima finale degli Europei 2020, la partita si giocherà tra l'Italia e l'Inghilterra allo stadio Wembley di Londra.

Il match potrà essere seguito come sempre su Rai 1, su Sky e in streaming collegandovi alle piattaforme Rai Play e Sky Go, oppure potrete decidere di tifare gli azzurri nei locali che organizzano la diretta. Per quanto riguarda i maxischermi quest'anno il Comune di Napoli ha deciso di non allestirne.

Niente maxischermi per la finale Italia-Inghilterra a Napoli

Il grande giorno che tutti gli appassionati di calcio e no stanno aspettando sta per arrivare, infatti, domenica 11 Luglio 2021 si giocherà l'ultima partita di questi Europei 2020 che vedranno soltanto una squadra, tra l'Italia e l'Inghilterra aggiudicarsi la vittoria.

Purtroppo per questa edizione non verranno allestiti dei maxischermi a Napoli e ad annunciarlo è Ciro Borriello, l'Assessore allo sport del Comune di Napoli.

Come lui afferma sarebbe stato impossibile allestire, anche per problemi economici, uno schermo gigante per trasmettere l'attesa partita in quanto poi sarebbe stato complicato gestire il tutto in piena sicurezza, garantendo il distanziamento tra i posti a sedere.

Pertanto, potrete seguire la partita direttamente da casa vostra o prenotare all'interno dei ristoranti e pub dove la visione è consentita.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram