Isola dei famosi, perché Simone è assente durante la puntata?

Simone e Alessandro dell'Isola

Nella serata dell’8 maggio 2023 è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2023 e in questo appuntamento non sono stati presenti tutti i naufraghi. Simone Antolini, infatti, è stato costretto ad essere assente. Ma cosa è successo?

Malore e infortuni tra i naufraghi

Simone Antolini non è stato presente nella puntata del popolare reality show a causa di un malore. La conduttrice Ilary Blasi ha introdotto la serata annunciando numerosi colpi di scena e ha stabilito un collegamento con l’inviato Alvin per condividere alcune importanti notizie riguardanti la salute dei naufraghi. Alvin ha rivelato che Antolini ha avuto un calo di pressione, probabilmente causato dalle difficili condizioni in cui si trovano i concorrenti del reality show.

Alessandro Cecchi Paone, compagno di avventura di Simone, ha espresso il suo dispiacere e preoccupazione per il suo compagnoe, auspicando un rapido recupero. Il giovane naufrago è attualmente sotto cure mediche e non si sa ancora quando potrà tornare nel programma.

Oltre a Simone Antolini, anche Fiore Argento ha riscontrato problemi fisici. Durante la puntata, la naufraga è stata vista con un tutore al piede, poiché si è procurata un infortunio al mignolo del piede.

Il programma scioglie la tribù delle Coppie, Alessandro si infuria

Inoltre, Simone non sa ancora che il programma ha deciso di dividere le coppie presenti nel programma. Alessandro Cecchi Paone e Simone finiranno nella tribù degli uomini, quindi resteranno nello stesso gruppo, ma gareggeranno come “singoli” e non come coppia. Questa decisione ha fatto imbestialire Alessandro che si ribella a tale decisione.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @GF_diretta
Parliamo di:
Potrebbero interessarti