Isola dei Famosi, anticipazioni 2 maggio Ospiti e televoto

isola dei famosi copertina 2023

Il popolare reality show “L’Isola dei Famosi” si appresta a stupire ancora una volta i telespettatori con la puntata di stasera, martedì 2 maggio. Ricordiamo che per la festa del primo maggio, il programma non è andato in onda di lunedì ed è stato spostato a stasera.

Lo show condotto dalla carismatica Ilary Blasi, ha già catturato l’attenzione di numerosi appassionati grazie alle avvincenti sfide e alle tensioni tra i naufraghi. Ma cosa accadrà nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme.

I possibili eliminati, cosa dice il televoto

Dopo l’uscita temporanea di Marco Predolin, che ora si trova isolato sull’Isola di Santa Elena, tre concorrenti si ritrovano a rischio eliminazione: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Sarà il pubblico a decidere chi dovrà dire addio all’Honduras.

I sondaggi apparsi sul sito Isola dei Famosi Forum Free indicano una tendenza a voler salvare Fiore Argento, con il 43% delle preferenze, seguita da Nathaly Caldonazzo. Invece, Alessandro e Simone, coppia anche nella vita quotidiana, sembrano essere i possibili esclusi.

L’arrivo di Asia Argento e in studio Fabio Alisei

Nella puntata di stasera, i naufraghi e il pubblico di Canale 5 dovranno fare i conti con un nuovo ingresso in Honduras. Infatti, Asia Argento, sorella di Fiore, giungerà come ospite. Quali saranno le reazioni dei concorrenti? Avrà Asia qualcosa da dire a tutti loro? Non ci resta che seguire la puntata di stasera per scoprirlo.

asia argento

Tra gli altri ospiti in studio ci sarà anche Fabio Alisei, il disc jockey e conduttore radiofonico italiano

Prossima puntata e repliche disponibili

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, lunedì 8 maggio, sempre in prima serata su Canale 5 e in diretta. Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Mediaset
Potrebbero interessarti