Isola dei Famosi 22 maggio, chi è uscito ieri sera? Helena!

helena

Durante la puntata del 22 maggio 2023 ci sono state grandissime sorprese. Prima di tutto, i telespettatori hanno dovuto assistere ad un ennesimo abbandono: quello di Paolo Noise. In seguito, la nomination doveva decretare chi tra i tre naufraghi in nomination dovevano abbandonare l’Isola. In sfida c’erano Fabio, Pamela ed Helena.

Tutti pensavano che ad uscire sarebbe stato Fabio, amato da molti e giudicato fin troppo educato. Ma a grandissima sorpresa ad essere eliminata è stata proprio Helena.

L’eliminazione shock e il bacio di Giuda

Nessuno, nemmeno la stessa Helena credeva di essere eliminata. Ogni sondaggio parlava chiaro, il pubblico voleva che Helena restasse sull’Isola, ma qualcosa è cambiato: la modella è stata eliminata dopo aver nuovamente litigato con tutto il gruppo. In particolare ha litigato con Alessandra dei Jalisse ed infatti ha deciso di dare proprio a lei il “bacio di Giuda” (un punto in nomination).

Helena raggiunge l’Isola Sant’Elena

Come sempre, l’eliminato non torna in Italia, bensì viene trasferito su un’altra isola, quella di Sant’Elena dove attualmente ci sono Gian Maria e Christofer Leoni (anche se un televoto flash eliminerà definitivamente uno dei due). Helena raggiunge l’isola in compagnia della sua compagna Nikita Pelizon, arrivata sull’Isola per supportarla.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti