Isola dei Famosi 2023, televoto flash. Chi è uscito? Fabio

Fabio Jalisse dell'Isola dei Famosi

La trasmissione dell’Isola dei Famosi del 5 giugno 2023, specificamente l’ottava puntata, ha preso il via in modo molto agguerrito. Dopo numerosi scontri, tutti incentrati esclusivamente su Helena, Ilary Blasi ha annunciato che durante la trasmissione in diretta ci sarebbe sia un concorrente eliminato tramite il televoto flash sia il primo finalista di questa edizione.

Dopo aver perso una sfida contro Pamela, la prova di apnea, Helena è la prima che rischia l’eliminazione al televoto flash. Insieme a lei si aggiunge Alessandra che ha perso la sfida contro Cristina. Infine, tocca agli uomini e si aggiungono all’eliminazione flash Andrea e Fabio.

Chi finisce al televoto flash

Chi è stato eliminato al televoto flash

Dopo le varie sfide perse, il televoto flash ha coinvolto Helena, Alessandra, Gian Maria ed anche Fabio e Andrea. Il pubblico ha deciso di eliminare definitivamente Fabio. Proprio colui che nella stessa puntata era stato salvato tra le nomination. Questo significa che i Jalisse si dividono in quest’avventura. Prima di andare via, Fabio ha dato il bacio di Giuda ad Helena.

Anche per lui, però, c’è stata la possibilità di scegliere di rimanere sull’ultima spiaggia, ma essendoci posto solo per una persona è stato aperto un nuovo televoto flash che ha definitivamente stabilito l’uscita di Fabio.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti