Isola dei Famosi 2023, novità per questa edizione! Ilary Blasi le svela

Isola dei Famosi 2023 cast

Nonostante il periodo non proprio facile a causa del divorzio burrascoso dall’ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi non vede l’ora di tornare al timone de l’Isola dei Famosi e, tramite Pipol TV, ha rivelato quali saranno le principali novità dell’edizione di quest’anno.

Mancano cinque giorni all’inizio de l’Isola dei Famosi 2023 e Ilary Blasi, nonostante i mesi non proprio facili a causa del divorzio burrascoso dall’ex marito Francesco Totti, non vede di tornare a riprendere in mano le redini del reality show più estremo di Mediaset. Proprio la conduttrice, tramite la voce di Pipol TV, ha rivelato alcune delle principali novità che vedremo nell’edizione di quest’anno:

“Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini. L’altra da tutte donne e la terza dalle coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras.”

Isola dei Famosi 2023: cast definitivo, cosa ne pensa Ilary Blasi

Per quanto riguarda il cast definitivo de l’Isola dei Famosi 2023, che è stato modificato più e più volte da Pier Silvio Berlusconi per evitare “fenomeni di trash esagerato come durante il GF Vip 7” (una motivazione che non ha mancato di scatenare l’ira delle sorelle Enardu e di Gianmarco Onestini, che sono stati esclusi dal cast all’ultimo secondo proprio per questa ragione), Ilary Blasi non nasconde il suo desiderio di vederlo in azione in Honduras:

“Mi piace molto. Ogni giorno incontro qualcuno di loro. Dal vivo oppure online su Zoom, ed è bello perché hanno tutti “sapori” differenti. Mi piace che ci siano caratteri forti e diversi. I “normotipo” non li ho mai amati, ma sulla carta non sembra ce ne siano.”

Sulla carta, quindi, questa edizione de l’Isola dei Famosi sarà tutto fuorché noiosa e sembrerebbe anche che, il nuovo corso imposto da Pier Silvio Berlusconi, la renderà anche meno trash e “fuori dalle righe”. Ancora qualche giorno di pazienza e vedremo quale sarà di questo cocktail “radical politically correct, ma con qualche nota di pepe”.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti ufficiali e anticipazioni

Isola dei Famosi 2023: quando inizia, cast e conduttori

Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia, suor Cristina, tra i concorrenti (ufficiale)

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti