Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi derubata durante la diretta!

Pubblicato 
giovedì, 27/04/2023
Di
Francesca Orelli
Ilary Blasi

Brutta avventura per Ilary Blasi: stando a quanto rivelato da una segnalazione arrivata a Selvaggia Lucarelli, durante l'ultima diretta de l'Isola dei Famosi 2023 la conduttrice avrebbe subito un furto nella sua camera d'albergo! Ecco il resoconto della vicenda.

Si sa, nel dietro le quinte di una trasmissione può succedere davvero di tutto, e lo abbiamo visto anche dopo la finale del GF Vip 7, quando ci sono stati diversi episodi antipatici, messi in atto dai fan di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che hanno creato non poco scompiglio.

Tuttavia, nelle ultime ore, pare che un altro episodio molto antipatico sia capitato durante la diretta dell'Isola dei Famosi 2023, più precisamente a Ilary Blasi. Cos'è successo? Stando a quanto rivelato da una persona che lavora in un albergo a Selvaggia Lucarelli, la conduttrice, e proprio durante la diretta di lunedì 24 aprile 2023, sarebbe stata derubata nella sua camera d'albergo!

View this post on Instagram

A post shared by L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi vittima di furto, per il membro dello staff "È il karma". Ecco perché

Questa la segnalazione arrivata a Selvaggia Lucarelli, che noi vi riportiamo per intero e che è stata pubblicata anche su Pipol Gossip:

"Ciao Selvaggia, oggi è successa una vicenda molto divertente. Lavoro in un hotel in centro, in questo periodo per 2 giorni a settimana è ospite Ilary Blasi. Oggi dopo il servizio del pranzo è circolata voce che ci fosse la polizia in struttura per un furto avvenuto in una camera. In pratica la Blasi ha dichiarato che dalla sua camera è stato sottratto un orologio lasciato sopra il mobile del bagno mentre lei eri a Cologno per girare l'Isola dei Famosi. Non ho idea se veramente le è stato sottratto o lei l'abbia dimenticato da qualche parte però ho riso molto pensando che Il karma non perdona."

Non è chiaro se l'orologio in questione fosse uno dei Rolex che, stando alle accuse di Francesco Totti, l'ex moglie avrebbe sottratto dalla cassetta di sicurezza e spacciato per suoi, ma se così fosse, è proprio il caso di dirlo: il karma non perdona.

View this post on Instagram

A post shared by L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2023, nomination puntata. Ecco i nomi

Isola dei Famosi 2023, chi sono i concorrenti, anticipazioni e cosa è successo

Isola dei Famosi 2023, sondaggi. Chi sarà eliminato il 24 aprile 2023?

Fonte immagine: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram