Isola dei famosi 2023, due concorrenti lasciano. Cosa è successo

claudia-marco

Quelli che sembrano due abbandoni momentanei si sono in realtà rilevati due uscite definitive. Lasciano l’Isola dei Famosi 2023 due concorrenti: stiamo parlando di Claudia Motta e Marco Predolin.

Incidente per Claudia Motta, costretta ad abbandonare l’Isola

Claudia Motta durante una sessione di pesca, in compagnia di Fabio, è scivolata facendosi male. Ha lasciato inizialmente temporaneamente l’Isola per effettuare alcune verifiche mediche.

Quello che sembrava un abbandono momentaneo, in realtà, è stato definitivo. Durante la diretta del 2 maggio, Alvin ha annunciato che pur stando abbastanza bene, Claudia non potrà riprendere l’Isola per motivi medici.

Leggi anche: Chi è Claudia Motta dell’Isola dei Famosi

Le dichiarazioni di Claudia Motta sul suo profilo Instagram:

Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa!!! ?
È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva…
Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia.
Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi.
Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi.
Un abbraccio.

profilo instagram @claudiamotta

Marco Predolin, un altro abbandono

Sull’Isola di Sant’Elena, Marco Predolin, che trascorreva un periodo in esilio dopo l’eliminazione in nomination, è stato costretto a lasciare temporaneamente l’Isola per alcuni problemi non meglio specificati. In seguito, come per Claudia, è arrivata la comunicazione ufficiale che anche Marco Predolin ha dovuto abbandonare il programma l’isola dei Famosi per problemi di salute.

Il motivo è descritto con cura sul profilo Instagram di Marco Predolin:

Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto!
Ci tengo a precisare che uscire NON È STATA UNA MIA DECISIONE ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata.

Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura, grazie ancora a tutti, ci vedremo lunedì in studio.

Arriva un nuovo naufrago

Per fronteggiare l’uscita di due concorrenti, sull’Isola dei Famosi è arrivato un nuovo naufrago: si tratta di Gian Maria Sainato che farà coppia con Paola Camassa. Il giovane naufrago napoletano ha subito messo in evidenza un suo bisogno: scoprire se il Napoli vincerà lo scudetto. Purtroppo Alvin rompe il suo sogno, non potrà avere alcun tipo di comunicazione dal mondo esterno.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti