Isola dei Famosi 2023, cosa si vince e quanto guadagnano

Pubblicato 
martedì, 18/04/2023
Aggiornato il 
19 Aprile 2023
alle 11:36
Di
Andrea Navarro
Ilary Blasi, presentatrice isola dei famosi 2023

L'Isola dei Famosi 2023 ha debuttato su Canale 5. Ancora una volta, Ilary Blasi condurrà il reality dagli studi Mediaset, affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista. Enrico Papi e Alvin, invece, staranno a stretto contatto con i naufraghi sulle meravigliose spiagge dell'Honduras.

Ilary Blasi e il suo cachet

Le voci sul cachet di Ilary Blasi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2023, circolano già. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere identico a quello dell'anno scorso, ovvero circa 50.000 euro a puntata. Questa cifra è più contenuta rispetto ai 90.000 euro incassati da Alessia Marcuzzi nelle passate edizioni del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Cachet dei concorrenti in Honduras

Per quanto riguarda i concorrenti in gara in Honduras, il compenso sarà rapportato alla notorietà del partecipante. I cachet possono variare tra i 5.000 e i 10.000 euro a settimana. Diversi fattori influenzano queste cifre, come la celebrità del naufrago e la sua quotazione sul mercato. Un ruolo fondamentale è svolto anche dall'agente che deve avere competenze e capacità per chiudere un contratto interessante con la produzione.

Montepremi finale

Ma arriviamo alla fatidica domanda, qual è il montepremi per il vincitore dell'Isola dei Famosi 2023 ammonta a 100.000 euro. Sarà poi compito del vincitore decidere se devolvere l'intera cifra o solo una parte in beneficienza, come è avvenuto nelle passate edizioni del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Fonte immagine: mediaset infinity
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram