L'Isola dei Famosi 2023 ha debuttato su Canale 5. Ancora una volta, Ilary Blasi condurrà il reality dagli studi Mediaset, affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista. Enrico Papi e Alvin, invece, staranno a stretto contatto con i naufraghi sulle meravigliose spiagge dell'Honduras.
Questo post in breve
Ilary Blasi e il suo cachet
Le voci sul cachet di Ilary Blasi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2023, circolano già. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere identico a quello dell'anno scorso, ovvero circa 50.000 euro a puntata. Questa cifra è più contenuta rispetto ai 90.000 euro incassati da Alessia Marcuzzi nelle passate edizioni del programma.
Cachet dei concorrenti in Honduras
Per quanto riguarda i concorrenti in gara in Honduras, il compenso sarà rapportato alla notorietà del partecipante. I cachet possono variare tra i 5.000 e i 10.000 euro a settimana. Diversi fattori influenzano queste cifre, come la celebrità del naufrago e la sua quotazione sul mercato. Un ruolo fondamentale è svolto anche dall'agente che deve avere competenze e capacità per chiudere un contratto interessante con la produzione.
Montepremi finale
Ma arriviamo alla fatidica domanda, qual è il montepremi per il vincitore dell'Isola dei Famosi 2023 ammonta a 100.000 euro. Sarà poi compito del vincitore decidere se devolvere l'intera cifra o solo una parte in beneficienza, come è avvenuto nelle passate edizioni del programma.