Isola dei Famosi 2023: cast, conduttori e quando inizia

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2022
Di
Francesca Orelli
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2023, che vedrà ancora una volta Ilary Blasi alla conduzione, inizierà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 7, ma quali saranno le novità di questa edizione? Ecco cosa abbiamo scoperto.

L’Isola dei Famosi 2023 è pronta a sbarcare su Canale 5 e lo farà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 7, quindi i fan del trash non dovranno attendere molto prima di poterne vedere (di nuovo) delle belle.

Iniziamo dalle prime anticipazioni, che sono state rilasciate nelle ultime ore: alla conduzione ci sarà ancora una volta Ilary Blasi e, per la gioia dei fan, torneranno anche le coppie.

La produzione dello show ha deciso di non cambiare questo punto, che si è rivelato molto vincente nella scorsa edizione, e di aprire anche i casting alle coppie vip che hanno una storia da raccontare.

View this post on Instagram

A post shared by L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola dei Famosi 2023: chi sono i primi concorrenti?

Per quanto riguarda i primi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023, per intanto ci sarebbero sette nomi confermati, alcuni dei quali provenienti dalla scuderia del GF Vip 7:

  • Veronica Cozzani: mamma dei Rodriguez, ovvero Belen, Cecilia e Jeremias, ad aprile 2022 aveva promesso che non avrebbe mai e poi mai partecipato a un reality. Adesso però sembra aver “cambiato idea”, quindi è possibile che la vedremo nel cast di questa edizione.
  • Dayane Mello: modella ed ex gieffina, è ricordata per aver fatto scalpore al Festival di Venezia 73, dove lei e Giulia Salemi si presentarono con due vestiti molto audaci (e decisamente di cattivo gusto)
  • Pamela prati: già concorrente del GF Vip 7, dove ha conosciuto il fidanzato Marco bellavia
  • Loredana Lecciso: attuale compagna del cantante Al Bano, è nota per i suoi screzi con Romina Power, storica ex e compagna di palco del leone di Cellino San Marco.
  • Jasmine Carrisi: figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, parteciperà in coppia con la madre.
  • Alessia Macari: la “ciociara” di Avanti un Altro, è ricordata per la simpatia portata al GF Vip 2016 e che le fece vincere quell’edizione (al secondo posto arrivò Gabriele Rossi)
  • Luca Di Carlo: non fa parte del mondo dello spettacolo, è conosciuto per essere l’avvocato dell’ex pornostar e politica Cicciolina.

La prima puntata de l’Isola dei Famosi 2023 andrà in onda il 5 aprile 2023. E ci saranno anche novità sul fronte dell’inviato, che potrebbe non essere più Alvin, bensì Paolo Ciavarro, il compagno di Clizia Incorvaia.

View this post on Instagram

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Leggi anche:

GF Vip 7: anche Donnamaria avrebbe bestemmiato: ecco il video

Totti e Noemi Bocchi, l’ex marito di lei: è una materialista

Mina Settembre 3 anticipazioni, mancherà zia Rosa?

Fonte immagine: profilo Instagram Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram