Isola dei Famosi 16 giugno, chi è stato eliminato? Helena, Nathaly, Gian Maria

helena-isola-dei-famosi

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi 2023 mandata in diretta stasera 16 giugno 2023, sono stati eliminati tre naufraghi, tra l’altro alcuni tra i più amati dal pubblico da casa. Vediamo chi e perché è stato eliminato.

Helena eliminata, esce al televoto flash

Dopo essere uscita in nomination contro Gian Maria, Helena arriva sull’ultima spiaggia, in cui si trovava Nathaly. Qui si è aperto un nuovo televoto, visto che c’è posto per una singola persona. Di conseguenza, il televoto flash ha scelto di eliminare definitivamente Helena che è tornata in Italia. Il 71% ha scelto di salvare Nathaly.

Gian Maria eliminato, si ritira

Arrivato anche lui sull’ultima spiaggia, dopo una serie di televoti flash, Gian Maria decide di abbandonare di tornare in Italia. Con grande sorpresa di tutti, dunque, il giovane si ritira. In realtà, Gian Maria aveva ben capito le sue sorti, quindi ha preferito evitare un nuovo televoto e andare via direttamente. Il ragazzo si è dimostrato demotivato di aver dovuto pagare sempre lo scotto dell’ultimo arrivato.

Nathaly eliminata, perde al televoto flash

Anche Alessandra arriva sull’ultima spiaggia e decide però di restare. Si sottoporrà, dunque, al televoto flash sfidando Nathaly che dopo aver battuto Helena non riesce a portare a casa una nuova vittoria e perde contro Alessandra. Il pubblico da casa è rimasto molto stranito per l’esito di questo televoto flash.

Chi sono i finalisti dell’Isola dei Famosi 2023

  1. Pamela Camassa
  2. Luca Vetrone
  3. Marco Mazzoli
  4. Andrea Lo Cicero
  5. Cristina Scuccia
  6. Alessandra Drusian

Scopri di più sui finalisti dell’Isola dei Famosi 2023.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: tutte le foto sono di proprietà di Mediaset Infinity
Parliamo di:
Potrebbero interessarti