HomeCulturaIsa Danieli si racconta a Napoli nel Salotto Santanelli per gli Incontri ravvicinati di teatro

Isa Danieli si racconta a Napoli nel Salotto Santanelli per gli Incontri ravvicinati di teatro

Isa Danieli si racconta al Salotto Santanelli

Isa Danieli protagonista del primo incontro del ciclo “In verità, in verità vi dico… Incontri ravvicinati di teatro” che avvicina attori e spettatori in una chiacchierata informale sul teatro.

Inizierà domani, mercoledì 20 dicembre 2017, uno speciale ciclo di incontri ideato dalla rassegna Il Teatro cerca Casa dal titolo In verità, in verità vi dico… Incontri ravvicinati di teatro, che consentirà agli spettatori di conoscere da vicino i mestieri dello spettacolo.

Il primo appuntamento in programma vedrà come protagonista la celebre e talentuosa attrice napoletana Isa Danieli che si racconterà al pubblico nello storico salotto teatrale di Casa Santanelli situato al Vomero.

La serata si svolgerà in maniera molto informale in quanto il progetto Incontri ravvicinati di teatro ha proprio l’obiettivo di avvicinare attori e spettatori attraverso una chiacchierata sul mestiere dell’attore e sul senso e l’importanza del lavoro teatrale oggi.

Incontri ravvicinati di teatro, i prossimi appuntamenti in programma

Al progetto In verità, in verità vi dico… Incontri ravvicinati di teatro hanno aderito, oltre a Isa Danieli, anche altre personalità di spicco del mondo del teatro, tra cui il direttore del Teatro Mercadante Luca De Fusco, Lello Arena, Mariano Rigillo e Rocco Papaleo.

Le prossime date del ciclo di incontri sono ancora da definire in quanto ogni incontro rappresenta una confessione importante che gli artisti regaleranno al pubblico del Teatro cerca Casa quando si troveranno nei paraggi, al loro passaggio per la città di Napoli.

Informazioni sul ciclo di Incontri ravvicinati di teatro – Isa Danieli

Quando: mercoledì 20 dicembre 2017 alle ore 18.00

Dove: Casa Santanelli al Vomero. A chi prenota verrà fornito l’indirizzo del luogo che ospita lo spettacolo e le modalità di partecipazione.

Info e prenotazioni: 3343347090 – 3470963808 – 081 5782460 o sul sito ufficiale de Il Teatro cerca casa. La prenotazione è obbligatoria.

banner di collegamento a Napolike Turismo