HomeEventiEstate a NapoliAll’Ippodromo di Agnano a Napoli comincia l’estate 2018 con musica, festa hawaiana e animazione

All’Ippodromo di Agnano a Napoli comincia l’estate 2018 con musica, festa hawaiana e animazione

Bambina con cavallo

All’Ippodromo di Agnano al via gli eventi dell’estate 2018 più attesi di Napoli con orse in notturna, musica, festa hawaiana e animazione per i bambini.

È giunta l’estate e il Parco Ippodromo di Agnano a Napoli è pronto ad aprire i propri cancelli in favore delle tante famiglie e di tutti coloro che intendono divertirsi grazie agli innumerevoli eventi in programma. L’appuntamento è per l’inaugurazione che si terrà sabato 30 giugno 2018, data in cui sarà possibile assistere alle spettacolari corse in notturna al trotto.

Ad allietare la serata vi sarà la presenza di numerosi ospiti che, a partire dalle ore 20, terranno diversi spettacoli: tra questi il DJ Gigi Soriani, I Segreta, Francesco Da Vinci e molti altri.

Non mancheranno poi l’intrattenimento per i più piccoli grazie alla possibilità di cavalcare i pony e alle numerosissime attività di animazione, tra le quali spicca sicuramente l’Hawaian Party.

A partire dalle ore 18.30 tutti al Parco Ippodromo di Agnano, per trascorrere una serata in famiglia all’insegna del divertimento.

Di seguito potrete visualizzare l’intero programma della serata

Programma

Ore 18.30

Ingresso al Parco Ippodromo di Agnano.

Ore 19.00

Corsa in notturna di trotto e Gran Premio della Città di Napoli che si svolgerà Open  sui 2000 m.

Ore 19.00-22.00

Festa Hawaiana. A tutti i partecipanti verranno offerte collane di fiori e realizzato trucco a tema. Presenza di laboratorio manuale nel quale si realizzeranno infradito da indossare durante il party. Per i più piccoli intrattenimento con giochi a tema, teatrino delle marionette, balli di gruppo e sfilata di chiusura con composizioni floreali di palloncini in omaggio.

Ore 20.00

Musica dal vivo. Ospiti sul palco Radio Marte diversi artisti quali Gigio Rosa, DJ Set Gigi Soriani e Francesco Mastrandea. Attesissima la presenza de I Segreta, Miky, Francesco Da Vinci e Gemini, che si esibiranno con i loro ultimi successi.

Da segnalare la presenza all’interno del Parco Ippodromo di Agnano di un angolo Street Food dove poter assaporare pizza fritta e al forno, mentre al costo di 1 euro i bambini potranno vivere l’emozione di cavalcare un pony.

Info degli eventi all’Ippodromo di Agnano

Quando: Sabato 30 giugno 2018

Dove: Parco Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero 1

Orario: a partire dalle ore 18.30

Prezzo: Formula famiglia 5 euro (adulto+bambini gratis fino a 1,30m+bibita omaggio)

Contatti: Sito Ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo