Ippodromo di Agnano a Napoli, tanti eventi serali anche per bambini

Pubblicato 
giovedì, 27/06/2019
Di
Serena De Luca

AlL'Ippodromo di Agnano a Napoli tanti eventi: in programma trotto in notturna e tanti spettacoli nel parco anche per i più piccoli!

L'Ippodromo di Agnano apre i suoi cancelli per accogliere le numerose famiglie e tutti coloro che vorranno divertirsi grazie agli innumerevoli eventi in programma. L'appuntamento è per domenica 30 Giugno 2019 giornata in cui si potrà assistere al trotto in notturna e a diversi spettacoli nel parco.

Ad intrattenere gli ospiti ci sarà musica dal vivo dal palco Radio Marte con "80-90 Replay", dalle ore 20:00 ospite la voce di Rosanna Iannacone con djset Rosario Laudando e la partecipazione della cantante Anna Capasso. 

Non mancherà sicuramente l'intrattenimento per i più piccoli come animazione, clown, baby dance, marionette, giochi sportivi, truccabimbo, tiro alla fune, corsa dei sacchi, percorso ad ostacoli, maglie colorate, salterelli e tanti gadget per tutti. Nel parco ci sarà cibo come pizza, friggitoria e panini ed inoltre in omaggio per tutti ci saranno graffe calde con lo zucchero.  

Alle ore 20:00 inizieranno le corse sotto le stelle con i grandi premi Città di Napoli (gruppo 1) e filly (gruppo 2) riservati ai migliori indigeni di 3 anni, divisi per sesso.

Informazioni sull'evento

Quando: Sabato 30 giugno 2018

Dove: Parco Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero 1

Orario: a partire dalle ore 19:30

Prezzo: Formula famiglia 5 euro (donne e bambini gratis)

Contatti: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram