HomeEventiEstate a NapoliIppodromo di Agnano a Napoli, tanti eventi serali anche per bambini

Ippodromo di Agnano a Napoli, tanti eventi serali anche per bambini


All’Ippodromo di Agnano a Napoli tanti eventi: in programma trotto in notturna e tanti spettacoli nel parco anche per i più piccoli!

L’Ippodromo di Agnano apre i suoi cancelli per accogliere le numerose famiglie e tutti coloro che vorranno divertirsi grazie agli innumerevoli eventi in programma. L’appuntamento è per domenica 30 Giugno 2019 giornata in cui si potrà assistere al trotto in notturna e a diversi spettacoli nel parco.

Ad intrattenere gli ospiti ci sarà musica dal vivo dal palco Radio Marte con “80-90 Replay”, dalle ore 20:00 ospite la voce di Rosanna Iannacone con djset Rosario Laudando e la partecipazione della cantante Anna Capasso. 

Non mancherà sicuramente l’intrattenimento per i più piccoli come animazione, clown, baby dance, marionette, giochi sportivi, truccabimbo, tiro alla fune, corsa dei sacchi, percorso ad ostacoli, maglie colorate, salterelli e tanti gadget per tutti. Nel parco ci sarà cibo come pizza, friggitoria e panini ed inoltre in omaggio per tutti ci saranno graffe calde con lo zucchero.  

Alle ore 20:00 inizieranno le corse sotto le stelle con i grandi premi Città di Napoli (gruppo 1) e filly (gruppo 2) riservati ai migliori indigeni di 3 anni, divisi per sesso.

Informazioni sull’evento

Quando: Sabato 30 giugno 2018

Dove: Parco Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero 1

Orario: a partire dalle ore 19:30

Prezzo: Formula famiglia 5 euro (donne e bambini gratis)

Contatti: Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo