International Street Food di Natale 2018 a Napoli: degustazioni e divertimento

Pubblicato 
martedì, 20/11/2018
Di
Serena De Luca
International Street Food

Nuovo appuntamento con International Street Food per Natale 2018 in Piazza Dante a Napoli, in programma degustazioni di buon cibo da strada e tanto divertimento per tutti!

Torna l'appuntamento con la manifestazione International Street Food Christmas Edition, che si svolgerà dal 7 al 9 Dicembre 2018 in Piazza Dante a Napoli.

Si tratta di un evento molto particolare, non il solito street food, in quanto si svolgerà in chiave Natalizia, e quindi tutti gli ospiti potranno assaggiare e degustare il buon cibo da strada in una particolare atmosfera, calda ed accogliente.

Saranno presenti oltre 30 botteghe che offriranno ai cittadini napoletani l'opportunità di assaggiare un ottimo street food, accompagnato da gustose birre artigianali provenienti da microbirrifici d'Italia e da tutto il mondo.

L'ingresso è gratuito per tutti e oltre agli assaggi e alle degustazioni, ci sarà la possibilità per tutti di assistere agli eventi natalizi che saranno organizzati durante le tre serate.

Informazioni sull'evento

Dove: Piazza Dante, Napoli

Quando: 7, 8 e 9 Dicembre 2018

Orari: dalle ore 12:00 alle ore 00:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: evento facebook | pagina facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram