Lorenzo Insigne torna a Napoli, ma si accendono le polemiche

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2022
Di
Andrea Navarro
Insigne a Castel Volturno in visita alla squadra

Quello di Lorenzo Insigne è un nome saldo nella storia del Calcio Napoli. L’ex capitano ha sorpreso tutti tornando in visita a Castel Volturno per incontrare ex compagni e nuovi, oltre al CT Luciano Spalletti.

Dopo aver lasciato il Napoli, circa 6 mesi fa, Insigne si è trasferito a Toronto dove ha iniziato a giocare.

A comunicare la notizia è stata proprio la società tramite dei post sul canale Facebook ufficiale con gli scatti dall’evento. Ritratto, un Lorenzo Insigne sorridente con i compagni, alcuni assenti purtroppo per via dei Mondiali. Tra i presenti Osimhen, Mario Rui, Juan Jesus e Zanoli.

Questo post in breve

La reazione dei tifosi non è stata molto calorosa

Nonostante l’affetto tipico dei napoletani verso i suoi campioni, questa volta la reazione della tifoseria è stata decisamente meno calda.

C’è stato chi l’ha definito “Traditore della patria” e chi ha inneggiato ad una “gufata“, insinuando che il campione sia venuto per portare sfortuna alla squadra che, nel corso dell’attuale campionato, non ha fatto altro che raccogliere risultati positivi.

Per fortuna c’è chi ha difeso il capitano, riconoscendolo ancora oggi come tale.

Le foto con la squadra

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram