Concorso alla Mostra d’Oltremare, traffico e caos a Fuorigrotta

Pubblicato 
giovedì, 27/10/2022
Di
Andrea Navarro
Candidati per il concorso alla Mostra d'Oltremare

Per tutta la settimana, fino a venerdì 28 ottobre 2022, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, si svolgerà l’ormai famoso concorso per la categoria C. Come previsto, le persone che si sono presentate hanno raggiunto un numero molto elevato e questo causerà sicuramente un momentaneo caos nella zona di Fuorigrotta.

Le prove si svolgeranno sia di mattina sia di pomeriggio e ogni giorno le persone presenti all’interno delle aule saranno circa 4/5mila la mattina e 4/5mila il pomeriggio. Si prevede traffico e disagi fino a sera.

Sono state mantenute molte norme anti-covid. Oltre il mantenere la semplice distanza di 1 metro, gli addetti al controllo saranno muniti di FFP2 e i candidati dovranno indossare la medesima mascherina di protezione durante tutto il concorso nel momento in cui accederanno all’area concorsuale.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram