Ingresso gratuito alla Città della Scienza di Napoli a chi è nato il mese di marzo

Pubblicato 
venerdì, 15/03/2019
Di
Tiziana Martano
città della scienza

Alla Città della Scienza di Napoli parte l'iniziativa "Buon Compleanno a Città della Scienza" grazie alla quale i nati a marzo entreranno gratis

Per tutto il mese di marzo alla Città della Scienza di Napoli sarà possibile festeggiare il proprio compleanno accedendo gratuitamente al museo. La manifestazione si chiama "Buon Compleanno a Città della Scienza" e nasce dal desiderio di festeggiare insieme ai visitatori il secondo anniversario dell'apertura dell'area Corporea e del Planetario 3D.

Per tutti i nati a marzo che avessero quindi il desiderio di festeggiare il giorno del proprio compleanno con una visita fra le affascinanti mostre interattive che si tengono all'interno della Città della Scienza, non dovranno fare altro che recarsi alla biglietteria muniti di carta d'identità per ricevere l'omaggio che comprende l'ingresso alle aree espositive e al Planetario.

Marzo è il mese dei “compleanni importanti” per la Città della Scienza di Napoli, infatti, è proprio in questo mese, precisamente il 4 ed il 19 marzo 2017, che sono stati inaugurati rispettivamente Corporea, il museo interattivo del Corpo Umano, e Planetario 3D il più grande ed avanzato d’Italia.

Informazioni sull’evento

Dove: Città della Scienza, Napoli

Quando: fino al 31 Marzo 2019

Orari: dalle 10:00 alle 18:00

Prezzi: Gratuito per i nati a marzo

Contatti: sito ufficiale | tel: 081 7352 222

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram