HomeCulturaArteIngressi gratuiti al Museo Archeologico Nazionale per i tifosi del Napoli

Ingressi gratuiti al Museo Archeologico Nazionale per i tifosi del Napoli

I tifosi del Napoli avranno ingressi gratuiti per il Museo Archeologico

I possessori del biglietto per Napoli-Real Madrid e gli abbonati del Napoli potranno entrare gratis al Museo Archeologico Nazionale!

La Società di Calcio Napoli per festeggiare il decennale ha stretto una partnership con il MANN Museo di Archeologia Nazionale a Napoli. Nelle splendide sale del Museo, infatti, si è tenuto lo shooting per il calendario sociale della squadra che percorrerà la storia della città tramite le opere presenti nelle gallerie, dai mosaici pompeiani ai capolavori farnesi. La partnership, però, non si conclude solo con lo shooting ma include anche l’iniziativa “La passione incontra la cultura” che prevede ingressi gratis per i tifosi del Napoli.

Chi può usufruirne

Il Museo offre biglietti gratuiti per gli abbonati della SSC Napoli e per tutti i possessori del biglietto della partita di UEFA Napoli-Real Madrid che si giocherà il 7 marzo 2017 allo Stadio San Paolo. Gli abbonati dovranno presentare le card che ne attestano l’abbonamento (Club Azzurro Card oppure Napoli Fan Away oppure Napoli Fan Stadium Card) insieme al segnaposto relativo al Campionato di Serie A 2016/2017 alla biglietteria e riceveranno un biglietto nominale. I possessori del biglietto, invece, al fronte della presentazione dello stesso riceveranno un biglietto omaggio per l’ingresso al MANN.

Informazioni su La passione incontra la cultura

Quando: dal 10 marzo 2017 al 30 maggio 2017

Dove: MANN, Piazza Museo, 19

Maggiori informazioni sul sito ufficiale della SSC Napoli

banner di collegamento a Napolike Turismo