Infortunio Osimhen: cosa è successo e le accuse della nazionale

Mezzo busto di Victor Osimhen con la maglia del Napoli

Nelle scorse ore, la nazionale di calcio nigeriana ha annunciato che Victor Osimhen non potrà partecipare all’amichevole contro il Portogallo a causa di un infortunio. La notizia, però, non sembra del tutto veritiera è già si sono generate le prime polemiche.

Un eventuale infortunio di Osimhen sarebbe una vera e propria tegola per i tifosi del Napoli, dato che potrebbe andare ad incidere molto negativamente sullo stato di forma del calciatore.

Secondo alcuni, però, l’infortunio sarebbe solo una scusa accampata dalla nazionale nigeriana per coprire l’ipotetico rifiuto della convocazione da parte del calciatore.

Infortunio Osimhen: di cosa si tratta

La nazionale nigeriana non ha specificato quale tipo di problema fisico sta affrontando Osimhen. L’unica cosa certa è che al suo posto è stato convocato Cyriel Dessers, attaccante della Cremonese.

Tutto questo mistero intorno alla natura dell’infortunio ha portato molti a credere che, in realtà, Osimhen abbia rifiutato la convocazione della sua nazionale. Rischiare ulteriori affaticamenti e qualche infortunio per giocare un’amichevole contro il Portogallo, in effetti, non sarebbe il massimo durante un’annata come quella che sta vivendo il Napoli.

Mobi Oparaku: “il comportamento di Osimhen è sbagliato”

L’ex stella della nazionale nigeriana Mobi Oparaku non ha avuto parole dolci per Victor Osimhen. L’uomo, infatti, ha detto chiaramente che quello di Osimhen non è un infortunio, ma solo un rifiuto verso la sua nazionale.

Oparaku ha dichiarato:

«Questo è un sabotaggio. Non era infortunato, l’ho visto nel fine settimana e non è stato sostituito a causa di un infortunio. La sua assenza è data dal fatto che è solo un’amichevole e non andiamo ai Mondiali. É un comportamento sbagliato».

Oparaku

Qualcosa ci dice che il 4 gennaio, giorno della partita Inter – Napoli, vedremo Victor Osimhen in splendida forma in campo.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Vincenzo Napolitano
Parliamo di:
Potrebbero interessarti