HomeEventiIncontri di Archeologia virtuali al Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Incontri di Archeologia virtuali al Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Sala del MANN di Napoli

Interessanti incontri di Archeologia virtuali al Museo Archeologico Nazionale di Napoli: alla scoperta della opere più belle del MANN!

Da giovedì 30 Aprile 2020 sono ripartiti via social gli interessanti Incontri di Archeologia, la tradizionale rassegna giunta quest’anno alla sua XXV edizione, del Museo Archeologico Nazionale di Napoli. 

Incontri di Archeologia

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, che è stato giudicato il Museo più attivo sui canali social a Marzo 2020 durante il periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus, riparte con gli incontri di Archeologia, un’interessante rassegna che permetterà a tutti di conoscere le opere più belle del MANN.

L’appuntamento è per ogni giovedì alle ore 16:00 e gli incontri saranno visibili sulla pagina Facebook del Museo. Giovedì 7 Maggio 2020 alle ore 16:00 si terrà il secondo appuntamento in cui si parlerà della sezione Egizia con Rita Di Maria su Un cold case: il collezionismo egittologico di Giuseppe Picchianti e Angelica Drosso. 

In contemporanea l’intervento sarà condiviso sui canali social di MANN, Archivio di Stato di Napoli, Archivio di Stato di Livorno, Archivio del Museo Galileo-Istituto e Museo di Storia della Scienza (ARMU) di Firenze.

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo