Incidente Circumvesuviana Sarno, stop parziale della linea

Circumvesuviana di Napoli

Oggi, un evento inaspettato ha scosso la routine dei viaggiatori della linea Vesuviana Napoli-Sarno. Un terribile incidente tra le stazioni di Casilli e Terzigno ha portato alla sospensione della linea.

Cos’è successo

Non ci sono ancora informazioni aggiornate, sappiamo solo che si è verificato un “investimento” ma non è chiara né la dinamica né le persone coinvolte, dato che EAV non ha fornito informazioni.

Al momento sappiamo solo che un uomo di circa 40 anni è stato investito dal treno all’altezza del passaggio a livello di Casillo, forse in un tentativo di suicidio.

La situazione attuale: modifiche importanti

A causa dell’incidente, il servizio ferroviario tra San Giuseppe Vesuviano e Terzigno è stato interrotto. Per chi è partito da Napoli stamattina, il viaggio si è fermato prima del previsto, proprio a San Giuseppe Vesuviano.

Autobus sostitutivi

Per ridurre i disagi, è stato messo a disposizione un servizio di autobus sostitutivi. Questi bus stanno agendo come una sorta di “ponte mobile” per connettere i tratti interrotti della linea, offrendo ai viaggiatori una soluzione alternativa per raggiungere le loro destinazioni.

La lista degli autobus sostitutivi è disponibile sul sito EAV alla pagina dedicata.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti