Incendio sulla Napoli-Salerno: bus sostitutivi e circolazione treni deviata

Pubblicato 
venerdì, 16/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Treno Trenitalia

A causa dell'incendio sulla Napoli-Salerno, molti treni Trenitalia sono deviati e sono inseriti bus sostitutivi.

Nella notte tra il 15 e il 16 novembre 2018 c'è stato un incendio sulla linea Napoli-Salerno di Trenitalia, all'altezza della galleria Santa Lucia, durante alcuni interventi di manutenzione programmata. Il rogo ha provocato 5 feriti e, naturalmente, lo stop alla circolazione dei treni.

L'incidente è avvenuto circa alle ore 2.35, ma ancora questa mattina ci sono molti disagi, infatti Trenitalia ha predisposto alcuni bus sostitutivi.

Bus sostitutivi e variazioni nei treni

La circolazione è bloccata tra Salerno e Bivio Santa Lucia e gli autobus garantiscono i collegamenti tra Salerno e Caserta e tra Salerno e Nocera Inferiore a integrazione del servizio metropolitano Salerno-Campi Flegrei.

Il traffico IC è convogliato via Cava de' Tirreni/Nocera Inferiore, mentre i treni AV che partono da Napoli Centrale, dove ricordiamo è soppressa la linea Napoli-Salerno, sono deviati sulla linea Napoli-Salerno via Torre Annunziata e stanno subendo ritardi fino a 40 minuti.

Per consultare il programma dettagliato di circolazione treni, consultare la pagina Trenitalia sulla tratta Napoli-Salerno.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram