In Vico Veritas 2015, festa a Vico di Palma Campania (NA)

Pizza Fritta

Il 29 agosto 2015 tutti i napoletani sono invitati alla gustosa e divertente festa “In Vico Veritas”!

Per gli amanti delle passeggiate serali e della buona cucina casareccia, da non perdere sarà “In Vico Veritas”, la rinomata festa che si terrà a Vico di Palma Campania il 29 agosto 2015.

La rassegna, a cura dell’Associazione “Giovani di Vico”, immergerà i partecipanti nelle suggestive atmosfere del grazioso borgo palmese, tra vicoli e cortili in festa, gli odori dei forni a legna accesi e gustose prelibatezze locali.

Durante il tour infatti sarà possibile degustare ottimi piatti tradizionali come il soffritto, gli spaghetti alle nocciole, i cuoppi fritti di polpette e verdure, le pizze fritte, le pastiere e tante altre deliziose portate, impreziosite dal rinomato “vino cafone”.

Alla bellissima serata si uniranno anche canti itineranti, tammurriate, posteggie e tarantelle in compagnia di ‘A Paranza r’o Lione (canti a distesa, tammurriata e tarantella) con la pietra nera, Gli Ars Nova Napoli e Tony Art (Pulcinella, il macchiettista e la posteggia) con Peppe Napolitano (chitarra) e Gabriele Mari (mandolino).

Informazioni su In Vico Veritas

Quando: il 29 agosto 2015
Dove: Vico di Palma Campania (NA)
Orario: ore 20:30
Informazioni: 333 8260815 | igiovanidivico@gmail.com | Sito i Giovani di Vico

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Potrebbero interessarti