Imma Tataranni, anticipazioni e trama puntata del 18 Aprile

Imma Tataranni Sostituto Procuratore, la copertina della fiction rai

Stasera, martedì 18 aprile 2023, alle 21.30 su Rai 1, la quarta puntata di Imma Tataranni terrà incollati gli spettatori con un nuovo caso di omicidio e tensioni nelle vicende personali della protagonista.

La vittima del delitto sembra non avere nemici, ma nel corso delle indagini verranno svelate sorprendenti verità.

Nella puntata di Imma Tataranni 2 in onda stasera, vedremo la squadra di investigatori alle prese con un’indagine complicata. Imma, la protagonista, dovrà fare i conti non solo con il lavoro, ma anche con le difficoltà nella sua vita personale, dovute alla situazione instabile tra lei e Pietro, suo marito.

Tensioni familiari e momenti di ribellione

Imma cercherà di far comprendere a Pietro che le sue idee sono sbagliate, ma la comunicazione tra i due si rivelerà difficile.
Anche con la figlia Valentina, la situazione non sarà delle migliori. La giovane attraverserà un periodo di ribellione che causerà sconvolgimenti negli equilibri familiari.

Dove vedere la puntata di Imma Tataranni 2

L’appuntamento con la quarta puntata di Imma Tataranni 2 è fissato per stasera, martedì 18 aprile 2023, alle 21.30 su Rai 1. Per chi preferisce seguirlo in streaming, la serie è disponibile sia in diretta sulla pagina del canale che on demand sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare non solo la puntata in onda stasera, ma anche tutte le precedenti della seconda e della prima stagione.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti