Imma Tataranni 2, anticipazioni e trama episodi dell’11 Aprile

Imma Tataranni Sostituto Procuratore, la copertina della fiction rai

Imma Tataranni, il sostituto procuratore interpretato da Vanessa Scalera e tratto dai romanzi di Mariolina Venezia, è pronto a tornare sul piccolo schermo per un nuovo appuntamento nella prima serata di Rai 1 martedì 11 aprile 2023. In attesa della terza stagione, prevista per l’autunno 2023, la fiction continua a riscuotere successo con le repliche della seconda stagione.

Le anticipazioni della terza puntata

Nella terza puntata, intitolata “Dai sassi alle stelle“, Imma Tataranni si trova a investigare su un nuovo complicato caso.

Il corpo senza vita di Marta Ventura, scienziata ambientale e amica di Diana, la cancelliera di Imma, viene ritrovato sul tetto del Centro di Geodesia di Matera. Imma, affiancata dal nuovo rinforzo della PG Bartolini, inizia a occuparsi del caso e le indagini la conducono fino in Germania, dove la vittima aveva sollevato dubbi riguardo la costruzione di una diga potenzialmente catastrofica dal punto di vista ambientale.

Imma, insieme a Gelsomina, una collega di Marta, dovrà capire se le questioni lavorative e ambientaliste si sono intrecciate alle dinamiche di un femminicidio.

Nel frattempo, le vicende sentimentali dei personaggi si intrecciano con le indagini: Ippazio ricorda a Imma di non intromettersi nella sua vita con Jessica, mentre Pietro vede i suoi sogni minacciati da un incendio doloso nel suo locale.

Il cast e i personaggi

  • Vanessa Scalera – Imma Tataranni
  • Diana – cancelliera di Imma
  • Marta Ventura – scienziata ambientale
  • Bartolini – nuovo rinforzo della PG
  • Gelsomina – collega di Marta Ventura
  • Ippazio – collega di Imma
  • Jessica – compagna di Ippazio
  • Pietro – amico di Imma

Quando e dove vedere l’episodio

Imma Tataranni 2 sarà trasmesso in prima serata alle 21:25 su Rai 1 e RaiPlay martedì 11 aprile 2023. Gli episodi della serie sono disponibili anche on demand sulla piattaforma streaming di RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti