Francesco Totti e Ilary Blasi: lei pronta a spifferare tutto a Verissimo

ilary blasi vendetta francesco totti

Ilary Blasi, anche se nei giorni scorsi è venuto alla luce il vero motivo della rottura con Francesco Totti (e non è Noemi Bocchi), sta preparando un piano per umiliare l’ex marito. Lui, nel frattempo, cerca di scappare dalla burrasca giocando a Padel con un amico.

Ilary Blasi vuole vendetta e, ora che le acque si sono un po’ calmate, sarebbe pronta a umiliare Francesco Totti, e questo nonostante nei giorni scorsi sia emerso il vero motivo della rottura con l’ex capitano della Roma: il tradimento con Cristiano Iovino, ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Stando a quanto scrive Libero Quotidiano nell’edizione odierna, la conduttrice adesso, dopo aver dichiarato di volersi prendere una pausa di un anno dalla televisione e aver cercato di fuggire dai paparazzi per un mese, vuole raccontare tutto quello che è successo tra lei e Francesco Totti a viso aperto.

E intende farlo in una lunghissima intervista nel salotto gossipparo di Verissimo, la trasmissione condotta dall’amica e collega Silvia Toffanin.

Francesco Totti e Ilary Blasi a un passo dalla resa finale dei conti?

A riportare per primo l’indiscrezione è stato Il Corriere che, di fatto, ha anche rivelato le ragioni che si nascondono dietro a questa strategia.

Il tutto sarebbe stato pensato da Graziella Lopedota, l’agente della Blasi, che dopo gli ultimi gossip (soprattutto quelli relativi ai messaggi compromettenti trovati da Francesco Totti sul cellulare di Ilary Blasi e provenienti da Cristiano Iovino), vorrebbe massimizzare l’immagine della sua cliente come donna bella, felice, realizzata e piena di vita, malgrado l’ex ingombrante intorno, per poi fronteggiarlo alla resa dei conti finale.

Insomma, tutte le carte sarebbero ora sul tavolo e, a farne le spese, saranno i figli, che si troveranno in mezzo a una vera e propria tempesta mediatica.

Nel frattempo alcune voci riportano che gli avvocati di Totti e Ilary Blasi, nel corso dell’estate, avrebbero lavorato ventiquattro ore su ventiquattro per stabilire i termini della separazione…che sarà ugualmente molto burrascosa.

L’ex capitano della Roma cerca di non pensare a quello che l’attende…giocando a Padel

Francesco Totti intanto, malgrado la bufera che si è alzata intorno a lui e che, almeno in un primo momento, l’aveva ritenuto l’unico responsabile del suo divorzio da Ilary Blasi, ha scelto di mantenere un basso profilo e di non pubblicare nulla sui suoi social network, se non le pubblicità in cui è testimonial.

L’unico invito che ha accettato è stato quello dell’amico Gigi Di Biagio, ex calciatore, a partecipare a un torneo di Padel, una passione che, tra l’altro, ha anche Noemi Bocchi.

Con una precisa richiesta: niente giornalisti e niente televisione, ma una foto, fatta da uno dei partecipanti, è riuscita comunque a circolare ed è ora presente sul web.

Leggi anche:

Uomini e Donne Vip si farà? Ecco perché no secondo Platinette

Francesco Totti e Noemi Bocchi paparazzati insieme in spiaggia

Carmen Scivittaro: addio a Teresa di Un posto al sole

Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti