Ilary Blasi lancia una dedica a Francesco Totti: commuove i fan

Pubblicato 
venerdì, 26/08/2022
Di
Francesca Orelli
ilary blasi dedica francesco totti

Ilary Blasi, rientrando dalla Croazia con la figlia Isabel, fa una dedica inaspettata all'ex marito Francesco Totti, sorprendendo i fan. Che stia avendo un ripensamento?

Ilary Blasi sarebbe pronta a perdonare Francesco Totti e a concedergli una seconda possibilità?

È quello che molti fan hanno cominciato a sperare, soprattutto dopo l'ultimo video, condiviso dalla conduttrice de l'Isola dei Famosi sui suoi social network, in cui la si vede mentre tiene per mano la figlia Isabel e, in sottofondo, si sente la canzone "D'improvviso" di Lorenzo Fragola e si vede passare la frase:

"Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre."

Ilary Blasi e Francesco Totti: ripensamento in vista?

Ilary Blasi, dopo che l'11 luglio 2022 lei e l'ex marito avevano annunciato con due comunicati stampa separati la fine della loro storia d'amore, ha fatto di tutto per scappare dalle luci della ribalta e del gossip, andando ora a Sabaudia, ora rifugiandosi sulle Dolomiti, nelle Marche e in Croazia.

Il 1 settembre 2022, stando a quanto rivelato ieri da Il Corriere di Roma, dovrebbero iniziare le pratiche del divorzio da Francesco Totti, ma l'ultimo video condiviso dalla showgirl sta suscitando più di una domanda nei fan della coppia.

Che Ilary Blasi abbia avuto un ripensamento e sia pronta a dare una seconda possibilità all'ex marito?

E se sì, Francesco Totti sarà disposto a dare un'altra opportunità al loro amore e a chiudere la relazione con Noemi Bocchi?

Solo il tempo potrà dircelo...

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Awed, compleanno con "rissa social" (e Amedeo Preziosi smette di seguirlo)

Angela Nasti, bellissima in costume da bagno all'isola di Capri

Francesco Totti e Ilary Blasi: Alvin e Silvia Toffanin complici nella separazione?

Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram