Ilary Blasi: cambiamenti drastici in vista per lei e i figli

Pubblicato 
lunedì, 29/08/2022
Di
Francesca Orelli
ilary blasi cambiamenti drastici

La possibilità di un trasferimento di Ilary Blasi da Roma a Milano si sta facendo sempre più concreta, ma potrebbe non essere così semplice come previsto. Il motivo? Cristian Totti, che ha deciso di seguire le orme paterne.

Dopo aver vagato da un posto a un altro da sola e con i figli, per Ilary Blasi e i suoi figli sta per arrivare un post estate decisamente ricco di cambiamenti, anche molto drastici, e che potrebbero scombussolare ulteriormente la famiglia.

La conduttrice de l'Isola dei Famosi, per motivi di lavoro, per allontanarsi geograficamente dall'ex marito e Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma, e anche per evitare di fare la pendolare tra Roma e Milano, potrebbe decidere di trasferirsi, in via definitiva, nel capoluogo lombardo.

Una decisione peraltro non semplice, soprattutto per via dei figli e, in particolare, di Cristian Totti, primogenito suo e di Francesco Totti.

View this post on Instagram

A post shared by AS Roma | Somos De La Roma (@somosdelaroma)

Cristian Totti sta seguendo le orme paterne: cosa deciderà di fare Ilary Blasi?

Il giovane, che adesso ha quasi diciassette anni (li compirà il 6 novembre), ha infatti deciso di seguire le orme paterne e, al momento, gioca negli under 18 della Roma.

Tuttavia, nel caso di un trasferimento a Milano, per lui sarà molto più difficile seguire i suoi impegni calcistici nella capitale.

C'è già però una voce, che a quanto pare sta per essere confermata, secondo cui Ilary Blasi e Francesco Totti, di comune accordo, avrebbero deciso di far rimanere i figli nella maxi villa da 25 stanze all'Eur, in maniera da farli rimanere nel luogo in cui sono cresciuti e di non "destabilizzarli" troppo.

A spostarsi quindi saranno la showgirl e l'ex capitano della Roma, che ha anche annunciato la sua intenzione di comprare due abitazioni, una a Milano e una a Roma, in cui Ilary Blasi e lui vivranno separati.

I figli Chanel, Isabel e Cristian Totti, nel caso in cui la decisione dei loro genitori dovesse essere confermata, continueranno quindi a vivere a Roma nella casa in cui sono cresciuti.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 7: Antonino Spinalbese entra nella casa da single, è finita con Giulia Tordini

Totti e Ilary Blasi: divorzio a settembre, le novità della guerra contro Noemi

Aka7even, stop al tour: gli è stato trovato un nodulo

Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram