Ilary Blasi a Verissimo, ecco cosa ha detto su Totti

Ilary Blasi

Domenica 16 aprile 2023, come anticipato, Ilary Blasi è ritornata in TV e lo ha fatto a Verissimo, il salotto gossipparo dell’amica Silvia Toffanin. Nella sua intervista però, che era molto attesa, non ha parlato di Totti e ha pure sbagliato il nome di un naufrago dell’Isola dei Famosi! Ecco cos’ha detto.

Ilary Blasi è ritornata in TV, ma il suo è stato un po’ un ritorno “dolceamaro” per i suoi fan (e non solo), che dopo un anno di assenza si aspettavano decisamente ben altro. Per esempio, cos’è successo con Totti? E ancora, come ha fatto a scoprire il suo tradimento e a intuire che usciva con Noemi Bocchi?

Tante domande che sono rimaste senza una risposta, perché la conduttrice de l’Isola dei Famosi, durante l’ospitata di domenica 16 aprile 2023 a Verissimo, non solo ha parlato esclusivamente de l’Isola dei Famosi 2023, ma quando l’amica Silvia Toffanin ha cercato di farle una domanda sulla sua vita sentimentale, si è limitata a rispondere:

“L’amore? Bastian così”

Una risposta secca e asciutta, ma nella quale alcuni, così come la sua scelta di indossare degli occhiali da sole scuri con in sottofondo la canzone Flowers di Miley Cyrus (che parla proprio di un riscatto dopo una delusione d’amore), hanno intravisto una chiara frecciatina a Francesco Totti, il suo ex marito.

Ilary Blasi, a Verissimo parla dell’Isola dei Famosi, ma sbaglia un nome del cast!

In compenso Ilary Blasi ha parlato molto dell’Isola dei Famosi 2023, che inizierà stasera lunedì 17 aprile 2023 su Canale 5, e in particolare del cast, affermando (ancora una volta) di essere molto curiosa di vedere Cristina Scuccia, ovvero l’ex suor Cristina di The Voice of Italy 2014, all’opera.

Proprio mentre parlava del cast de l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha fatto una gaffe clamorosa, citando il nome di un naufrago che, in realtà, è stato “epurato” da Pier Silvio Berlusconi. Stiamo parlando di Gian Maria Sainato, che ha partecipato con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini a Riccanza ed è noto per essere un personaggio molto fuori dalle righe.

Tanto fuori dalle righe che, poco dopo averlo annunciato, Berlusconi ha deciso di toglierlo dal cast de l’Isola dei Famosi perché giudicato “troppo trash” e per impedire una deriva come avvenuto al GF Vip 7. Eppure Ilary Blasi l’ha spoilerato a Verissimo…errore commesso in buona fede? Oppure ci attenderà una sorpresa imprevista nella nuova edizione del reality più estremo di Mediaset?

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2023, chi sono i concorrenti ufficiali e anticipazioni

Isola dei Famosi 2023, anticipazioni. Spunta un nuovo naufrago?

Isola dei Famosi 2023, anticipazioni prima puntata. Divisione in tre tribù

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Verissimo (@verissimotv)
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti