Pubblicato 
sabato, 20 Marzo 2021
Serena De Luca

Il Turco in Italia al Teatro di San Carlo di Napoli, in streaming l'opera di Rossini

, ,

Al Teatro San Carlo di Napoli va in scena il Turco, un'opera di Rossini: lo spettacolo verrà trasmesso in streaming!

Il meraviglioso Teatro San Carlo di Napoli, purtroppo ancora chiuso per l'emergenza sanitaria, propone di mese in mese, diversi spettacoli che voi da casa potrete seguire in streaming.

Anche per il mese di Marzo 2021 sono in programma diversi spettacoli, ed in particolare dal 19 fino al 31 Marzo potrete seguire in forma di concerto Il Turco, un'opera buffa in due atti di Gioachino Rossini, su libretto di Felice Romani.

A dirigere la splendida orchestra ed il Coro del Teatro San Carlo ci sarà il direttore toscano Carlo Montanaro, mentre sul palco ci saranno Marko Mimica nelle vesti di Selim e Julie Fuchs nelle vesti di Donna Forilla.

Come vedere gli spettacoli

Tutti gli spettacoli in programma sono stati precedentemente registrati dal vivo nel Teatro San Carlo di Napoli e saranno visibili online sul sito MyMovies.it e, per i primi tre giorni, anche sulla pagina Facebook del Massimo napoletano. 

Inoltre per il mese di Marzo 2021 saranno disponibili dal primo giorno di programmazione fino al 31 Marzo. Per vedere gli spettacoli sarà necessario acquistare il biglietto che avrà un costo di 2,29 euro per ogni singolo spettacolo, oppure potrete scegliere di acquistare l'abbonamento a 4,99 per tutti e tre gli spettacoli del mese.

I biglietti sono acquistabili in streaming su MyMovies.it e on demand sul sito shop.teatrosancarlo.it

Informazioni su il Turco al San Carlo

Quando: dal 19 al 31 Marzo 2021

Dove: Teatro San Carlo

Prezzo:

Contatti: pagina facebook | Mymovies | Sito ufficiale Teatro San Carlo 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram