Pubblicato 
lunedì, 12 Luglio 2021
Fabiana Bianchi

Il Trovatore in Piazza Plebiscito: 400 biglietti gratis per la prova generale

, , ,
,

Il Comune di Napoli mette a disposizione 400 biglietti gratis per lo spettacolo Il Trovatore di Giuseppe Verdi che si svolgerà nella bellissima Piazza del Plebiscito a cura del Teatro San Carlo.

L'iniziativa non è una novità poiché già per i precedenti spettacoli della rassegna "Regione Lirica" del San Carlo sono stati distribuiti centinaia di biglietti gratuiti ed anche in questa occasione possono essere usati per assistere alla prova generale dello spettacolo.

La prova generale ci sarà martedì 13 luglio 2021 alle 20.15.

Come prenotare i biglietti gratis

Per essere tra i 400 fortunati ad ottenere un biglietto gratis per Il Trovare sarà sufficiente seguire le indicazioni sul sito del Comune di Napoli con un link che sarà attivo dalle ore 12.00 del 13 luglio. Ogni utente potrà prenotare al massimo due biglietti.

Dopo aver completato la prenotazione compilando l'apposito modulo che richiede i dati personali, si riceverà un codice da stampare. Tale codice, che arriverà con la conferma della prenotazione via mail, dovrà essere presentato alla biglietteria del San Carlo a partire dalle ore 16.00.

Biglietti per il personale sanitario

In realtà i biglietti gratuiti saranno 1000, ma i restanti 600 saranno destinati al personale sanitario che si sta intensamente impegnando alla lotta contro il Covid-19.

Lo spettacolo vero e proprio si svolgerà dal 15 al 17 luglio, sempre in Piazza del Plebiscito.

Informazioni sulla prova generale de Il Trovare

Quando

13 luglio 2021

Dove

Piazza del Plebiscito

Orario

20.15

Fonte foto: Corriere del Mezzogiorno

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram