Il Teatro dei Piccoli torna alla Mostra d'Oltremare con fiabe, concerti e laboratori

Pubblicato 
lunedì, 23/11/2015
Di
Laura Keys

Musica e spettacoli per bambini e ragazzi con il Teatro dei Piccoli alla Mostra d'Oltremare!

Il 20 novembre si è aperta la stagione 2015/2016 del Teatro dei Piccoli, che incanterà il giovane pubblico napoletano negli spazi della Mostra d'Oltremare di Napoli fino al 27 aprile 2016.

Per la seconda volta si riporterà in scena un ricchissimo programma di oltre 40 titoli di spettacoli teatrali, musicali e cinematografici, per un totale di 150 giorni di programmazione.

Il Comune di Napoli ha collaborato con quattro imprese culturali della città (Le Nuvole, I Teatrini, Progetto Sonora e CineTeatro La Perla) per ridare vita a un percorso creativo che andrà avanti fino ad aprile 2016, proponendo anche attività formative per docenti e operatori culturali.  L'idea è quella di restituire a bambini e a giovani uno spazio fisico e virtuale in cui crescere culturalmente.

L'intensa programmazione, tra spettacoli, concerti e teatro in lingua, saprà garantire una stimolante dimensione artistica a tutti i ragazzi di Napoli e della Campania. Saranno allestiti spettacoli molto coinvolgenti per i bambini, come "I racconti di Mamma Oca", "Il lupo e i sette capretti", favole di Natale e tanto altro.

Informazioni sul Teatro dei Piccoli

Quando: dal 20 novembre 2015 al 27 aprile 2016
Dove: Mostra d'Oltremare, via Usodimare (lato zoo)
Informazioni: Programmazione completa del Teatro dei Piccoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram