HomeEventiIl teatro dei burattini al Bosco di Capodimonte a Napoli

Il teatro dei burattini al Bosco di Capodimonte a Napoli

Guarattelle

Nel Real Bosco di Capodimonte a Napoli il Teatro dei Burattini: in programma spettacoli di marionette con Bruno Leone e Irene Vecchia!

Nel Real Bosco di Capodimonte a Napoli un appuntamento speciale con il Teatro dei Burattini e la tradizione delle Guarattelle con la partecipazione di Bruno Leone e di Irene Vecchia.

Sei saranno gli appuntamenti, da venerdì 19 Giugno a sabato 11 Luglio 2020 nel suggestivo Bosco di Capodimonte con le storie classiche delle guarattelle, i burattini della tradizione napoletana che da sempre affascinano sia i grandi che i piccini.

Il protagonista delle storie sarà Pulcinella, la tradizionale maschera napoletana che incarna un essere libero e spensierato capace di regalare momenti di pura allegria.

Le misure anti Covid-19

Per partecipare all’evento sarà necessario effettuare la prenotazione, specificando nell’email il nome e il cognome del singolo partecipante, un numero di telefono e il turno di spettacolo richiesto. Sarà rispettato il distanziamento sociale e ogni singolo partecipante dovrà avere cura di disdire la prenotazione nel caso di temperatura corporea maggiore di 37,5 gradi.

Informazioni su Teatro dei Burattini

Quando: 19, 20, 26 e 27 Giugno e 11 Luglio 2020

Dove: Via Miano 2, 80131 Napoli (Italy), 80136 Napoli

Orario:

  • 19, 26 giugno dalle ore 17:00 alle ore 18:00
  • 20, 27 Giugno e 11 Luglio dalle ore 11:30 alle ore 12:30

Prezzo: evento gratuito

Contatti: evento facebook | per la prenotazione info@amicidicapodimonte.org |

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo