Il teatro dei burattini al Bosco di Capodimonte a Napoli

Pubblicato 
martedì, 16/06/2020
Di
Serena De Luca
Guarattelle

Nel Real Bosco di Capodimonte a Napoli il Teatro dei Burattini: in programma spettacoli di marionette con Bruno Leone e Irene Vecchia!

Nel Real Bosco di Capodimonte a Napoli un appuntamento speciale con il Teatro dei Burattini e la tradizione delle Guarattelle con la partecipazione di Bruno Leone e di Irene Vecchia.

Sei saranno gli appuntamenti, da venerdì 19 Giugno a sabato 11 Luglio 2020 nel suggestivo Bosco di Capodimonte con le storie classiche delle guarattelle, i burattini della tradizione napoletana che da sempre affascinano sia i grandi che i piccini.

Il protagonista delle storie sarà Pulcinella, la tradizionale maschera napoletana che incarna un essere libero e spensierato capace di regalare momenti di pura allegria.

Le misure anti Covid-19

Per partecipare all'evento sarà necessario effettuare la prenotazione, specificando nell'email il nome e il cognome del singolo partecipante, un numero di telefono e il turno di spettacolo richiesto. Sarà rispettato il distanziamento sociale e ogni singolo partecipante dovrà avere cura di disdire la prenotazione nel caso di temperatura corporea maggiore di 37,5 gradi.

Informazioni su Teatro dei Burattini

Quando: 19, 20, 26 e 27 Giugno e 11 Luglio 2020

Dove: Via Miano 2, 80131 Napoli (Italy), 80136 Napoli

Orario:

  • 19, 26 giugno dalle ore 17:00 alle ore 18:00
  • 20, 27 Giugno e 11 Luglio dalle ore 11:30 alle ore 12:30

Prezzo: evento gratuito

Contatti: evento facebook | per la prenotazione info@amicidicapodimonte.org |

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram