Il sabato pedonale di via Duomo a Napoli con musica, aperitivi, degustazioni

Pubblicato 
venerdì, 10/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
Isola pedonale a via Duomo a Napoli con eventi e musica

"A Passo Duomo" è l'iniziativa con eventi e degustazioni a Via Duomo a Napoli, che diventerà pedonale per due sabati!

Un'interessante iniziativa, chiamata "A passo Duomo" quella che coinvolgerà via Duomo a Napoli nei giorni 11 e 25 febbraio 2017, infatti la strada diventerà completamente pedonale per far sì che tutti possano partecipare ai tanti eventi che saranno organizzati.

Sia l'amministrazione comunale sia i commercianti della zona hanno lavorato insieme per far diventare questi due sabati due giornate di festa e divertimento con musica, aperitivi e degustazioni di prodotti locali. Sarà anche un modo divertente per scoprire l'immenso patrimonio artistico-culturale di tutta la strada, puntellata di musei e chiese.

Su via Duomo, infatti, sorgono siti come il Museo Civico Gaetano Filangieri, il Museo del Tesoro di San Gennaro, il Complesso dei Girolamini, il Museo Diocesano con il complesso di Donnaregina, il Museo MADRE di arte contemporanea ed il Complesso di San Severo al Pendino.

Si vuole, così, ridare vita e slancio ad una delle strade storiche più importanti di Napoli. L'iniziativa è in via sperimentale e potrebbe proseguire con altri appuntamenti, quindi continuate a seguirci! Title

Informazioni su A passo Duomo

Quando: 11 e 25 febbraio 2017

Dove: via Duomo

Orario: dalle 9.00 alle 18.00

Prezzo: gratuito

Info: evento Facebook

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram