Il protagonista di Mare Fuori in una nuova fiction Netflix girata ad Amalfi

Pubblicato 
sabato, 16/07/2022
Di
Francesca Orelli

Nicolas Maupas, che in Mare Fuori veste i panni di Filippo Ferrari, è Hans in “Sotto il sole di Amalfi”, una serie TV dedicata agli amori e ai drammi adolescenziali.

Nicolas Maupas si conferma come uno dei giovani attori italiani più richiesti del momento: dopo aver dato il volto, e la voce, a Filippo Ferrari (O Chiattillo) in Mare Fuori, è apparso anche in un’altra serie TV dedicata a Napoli.

Stiamo parlando di Sotto il sole di…, una soap opera dedicata agli amori e ai drammi adolescenziali, che per la sua seconda stagione, dalla movida di Riccione, si è spostata sull’affascinante costiera amalfitana (il titolo della serie infatti è Sotto il sole di Amalfi).

In Sotto il sole di Amalfi, che come Mare Fuori è disponibile su Netflix, l’attore milanese interpreta Hans, un amico d’infanzia del protagonista, molto affascinante ma con una grande paura dell’amore a causa di una sua precedente relazione finita male.

View this post on Instagram

A post shared by Nicolas Maupas (@nicolas_maupas)

Nicolas Maupas avvistato da una fan ad Amalfi mentre recita nella parte di Hans: la reazione

Nicolas Maupas, mentre si trovava ad Amalfi per recitare nella parte di Hans, è stato visto da una fan, che è rimasta molto colpita dalla sua interpretazione e dalla profondità che ha saputo dare al suo personaggio:

“L’ho visto, il suo talento è qualcosa di unico, in ogni personaggio che fa ci mette tutto sé stesso ed è bellissimo così.”

Hans è una figura che di sicuro lascerà il segno, non solo per la bravura dell’attore milanese, ma anche perché di sicuro, giovane o adulto, chiunque abbia vissuto un grande amore e ne sia rimasto scottato (e abbia anche paura di gettarsi in una nuova storia d’amore), si ritroverà molto in lui.

Sotto il sole di Amalfi è già visibile su Netflix Italia e Nicolas Maupas, per annunciare il debutto della serie TV che quest’estate farà battere migliaia di cuori, ha pubblicato una foto molto bella di Amalfi.

Anche voi, guardandola, avete sentito l’irrefrenabile desiderio di gettarvi nelle sue acque cristalline?

View this post on Instagram

A post shared by Nicolas Maupas (@nicolas_maupas)

Leggi anche:

Giffoni Film Festival, la rassegna di cinema dei ragazzi con concerti gratuiti

Luca Sepe e altre star del web a Edenlandia

Mare Fuori in vetta su Netflix: si festeggia con il video della storia di Edo e Teresa

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram