Il Presepe Vivente del ‘700 Napoletano a Vaccheria di Caserta: ingresso gratuito

Pubblicato 
giovedì, 21/11/2019
Di
Serena De Luca

Nuova edizione del Presepe Vivente a Vaccheria di Caserta: in programma visita con ingresso gratuito al suggestivo Presepe vivente che si estende per 1 km!

Anche quest'anno, Vaccheria, una frazione nel comune di Caserta, ospiterà nei giorni 28 e 29 Dicembre 2019 e 5 e 6 Gennaio 2020 un nuovo e fantastico appuntamento con il suggestivo Presepe Vivente del'700 Napoletano.

La Sacra rappresentazione si estenderà su un percorso di circa 1 chilometro attraverso le vie del borgo della Vaccheria e il bosco adiacente, dove appunto verranno messe in atto alcune delle situazioni salienti, ambienti e visioni bibliche previste nel presepe della tradizione napoletana.

L'ingresso al Presepe è assolutamente gratuito ed in occasione dell'evento sarà disponibile anche un servizio di navetta gratuito che collega l'ampio parcheggio, anch'esso gratuito, situato in via Tenga al luogo della rappresentazione sacra.

Ogni visitatore sarà quindi immerso completamente nello spirito Natalizio e potrà avere l'occasione di vivere un'avventura scenografica e sicuramente suggestiva senza precedenti.

Informazioni su Presepe Vivente a Vaccheria

Quando: 28 e 29 Dicembre 2019, 5 e 6 Gennaio 2020

Dove: Vaccheria di Caserta, Piazza Madonna delle Grazie, Vaccheria, 81100 Caserta

Orario: dalle ore 16:30 alle ore 19:30

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: evento facebook | sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram