HomeCronacaIl Parco della Reggia di Portici riapre al pubblico

Il Parco della Reggia di Portici riapre al pubblico

Reggia di Portici, Napoli

Il suggestivo Parco della Reggia di Portici riapre finalmente al pubblico: ecco gli orari!

Finalmente dopo circa due mesi di chiusura a causa del look down, il suggestivo Parco della Reggia Borbonica di Portici, in provincia di Napoli, riapre i suoi cancelli per accogliere i cittadini dall’11 maggio 2020.

L’apertura del Parco è stata resa possibile da un accordo stipulato tra il Comune di Portici e il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Riapertura del Parco della Reggia di Portici

Sicuramente l’accesso al parco sarà limitato, comunque si potrà ritornare a fare passeggiate in mezzo alla natura, fare attività fisica, ma ovviamente si dovranno rispettare tutte le norme previste per legge per limitare e contenere il contagio del Coronavirus.

Quindi si dovrà rispettare la distanza sociale, saranno assolutamente vietati picnic in mezzo al’erba ed assembramenti, inoltre si dovranno utilizzare i dispositivi di protezione individuale, come la mascherina. Sul posto infatti ci saranno anche agenti della polizia municipale che garantiranno il rispetto delle regole.

Gli orari

Per quanto riguarda gli orari di apertura si potrà accedere al parco della Reggia di Portici dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30, e la domenica dalle ore 08:30 alle ore 14:00. Inoltre per l’occasione verranno aperti sia il giardino superiore che quello inferiore.

Informazioni sulla riapertura del Parco

Quando: da lunedì 11 Maggio 2020

Dove: Reggia di Portici, Via Università 100, 80055

Orario:

  • Dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30

  • La domenica dalle ore 08:30 alle ore 14:00

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo