Il Parco dei Dinosauri ad Avellino: uno dei più grandi in Italia

Pubblicato 
martedì, 13/04/2021
Di
Serena De Luca
dinosauri

Una speciale novità ad Avellino per grandi e piccini: apre il Parco dei Dinosauri, uno tra i più grandi presenti in Italia!

Un grande parco divertimenti dedicato ai Dinosauri prossimamente sarà installato ad Avellino, la notizia è stata annunciata ai cittadini dal sindaco Gianluca Festa.

Avellino si trasformerà in un vero e proprio Parco Giurassico, il più grande presente in Italia. Infatti, il bellissimo Parco dei Dinosauri si estenderà su 100.000 metri quadrati, uno spazio che equivale a circa 12 campi da calcio, in cui i visitatori, sia grandi che piccini potranno andare alla scoperta del misterioso e magico mondo dei dinosauri. 

Il Parco dei Dinosauri ad Avellino

Il Parco dei Dinosauri più grande in Italia sta per essere aperto ad Avellino, tale struttura verrà realizzata grazie ad una società proprietaria di parchi di divertimento, i DinoPark, presenti in Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e Russia. 

Sarà un luogo speciale in cui il visitatore potrà immergersi in ambientazioni preistoriche, potrà conoscere la storia di queste incredibili creature che saranno presentate a grandezza naturale, oltre a tantissime curiosità sulla vita dei Dinosauri prima della loro estinzione.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram