Il Paradiso delle Signore 8, trame della settimana dal 15 al 19 Gennaio

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 torna per una settimana che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Cos’accadrà? Scopriamo insieme, giorno per giorno, cosa ci attende tra il 15 e il 19 Gennaio 2024. Tenetevi forte perché il forte sentimento che lega Maria e Matteo verrà a galla e qualcuno si accorgerà che quello che, in realtà li lega, va ben oltre una semplice amicizia. Curiosi di scoprire chi? Seguiteci!

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di lunedì 15 Gennaio 2024

Un capitolo di vita tutto nuovo sta per aprirsi a Villa Guarnieri dove, dopo la partenza di Adelaide, si dovrà ricominciare. Marcello avrà il cuore a pezzi mentre Elvira manifesterà una certa agitazione. Certo che l’incontro con i futuri suoceri la turberà non poco! Maria e Matteo saranno alla resa dei conti e sarà l’ora dell’ennesimo confronto tra Vittorio e Tancredi. Come andrà?

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 16 Gennaio 2024

La cena con i suoceri si avvicina e qualcosa metterà Elvira ancor più a disagio! Maria, nonostante il gesto plateale nei confronti di Vito di qualche giorno fa, sarà tormentata e il suo stato d’animo non passerà inosservato agli occhi di Vito che le chiederà spiegazioni. La ragazza, però, riuscirà a mantenere il segreto su ciò che la turba! Marcello avrà un’idea lavorativa in cui vorrà coinvolgere anche Matteo. Peccato che Umberto farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote.

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di mercoledì 17 Gennaio 2024

Maria non riuscirà proprio a dormire tormentata come sarà dai suoi pensieri. Per questo non andrà al lavoro provocando ansia tanto in Matteo che in Vito. Marcello dovrà rinunciare al suo progetto con Matteo ma non senza aver discusso con Umberto. Leonardo, poi, vorrà far colpo su Irene e per questo le proporrà un’ospitata di rilievo alla Galleria. Chi arriverà? Qualcuno, però, non sarà affatto d’accordo…

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di giovedì 18 Gennaio 2024

Tra Flora e Umberto le cose non andranno affatto bene. Preoccupata, la donna chiederà al compagno i motivi della discussione con Marcello ma la risposta sarà una grande bugia. Elvira, intanto, si sfogherà con le amiche parlando loro della cena coi genitori di Tullio. Vittorio vorrebbe “l’ospite” della Galleria anche al Paradiso ma dovrà affrontare non pochi problemi mentre Vito prenderà una decisione cruciale: l’acquisto della casa attenderà!

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di venerdì 19 Gennaio 2024

Flora si preoccuperà per le bugie di Umberto sulle quali si confronterà con Marta sperando che la figlia dell’uomo possa, in realtà, darle dei preziosi consigli. Delia si assenterà per un incidente e Irene dovrà cercare una sostituta alla svelta. Ma chi? Matteo verrà a sapere che il progetto sulla casa di Vito e Maria ha avuto uno stop momentaneo e andrà dalla Puglisi per confrontarsi con lei. Sarà in quest’occasione che Concetta avrà modo di osservarli e ai suoi occhi apparirà chiaro che tra la figlia e il bel Matteo c’è molto più di un’amicizia!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti